Come fare una tazza di tè origami

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come fare una tazza di tè origami - Articoli
Come fare una tazza di tè origami - Articoli

Contenuto

Origami è l'arte di piegare la carta in disegni e forme originali. Alcuni modelli di origami possono avere un uso funzionale. Se hai qualche tazza di tè per il prossimo tè del pomeriggio, creane uno usando un quadrato di carta. Usa carta da burro invece di carta origami se vuoi che regga il tè, o semplicemente goditi l'effetto che porterà sui tuoi amici con il design semplice ed elegante di una tazza di tè.


indicazioni

Bere il tè con una tazza di origami fatta in casa (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Piega la carta quadrata a metà. Incollare lungo la piega e riaprirla nella sua posizione originale.

  2. Piegare un lato del quadrato parallelo alla piega centrale fino a quando il bordo della carta incontra la piega centrale. Ripeti questo passaggio con il lato opposto. Ora dovresti avere un rettangolo.

  3. Piega il fondo di entrambi gli angoli del rettangolo in modo che si trovino nella piega centrale. La carta dovrebbe ora apparire come una freccia rivolta verso il basso. Piega la "V" della freccia per creare un rettangolo più piccolo. Capovolgi la carta.

  4. Piega gli angoli inferiori del rettangolo finché non si trovano nella piega centrale. Capovolgi il foglio. Dovrebbe esserci una piccola forma di diamante sul punto "V" della carta della punta della freccia.


  5. Individua la piccola fessura al centro del diamante. Tira delicatamente i due bordi del foglio per formare questo slot, aprendolo come una tasca. Appiattisci la tasca per formare la base della tua tazza da tè. Apri la parte principale della tazza e divertiti.

Cosa ti serve

  • Un pezzo quadrato di carta origami o carta burro