Contenuto
Un micrometro sembra un bracciale a "C" con complesso di superiorità. In realtà si tratta di uno strumento scientifico utilizzato per effettuare misurazioni estremamente precise nell'ambiente di laboratorio e in genere ha una precisione di 0,005 mm. Occasionalmente, sarà necessario reimpostare o "azzerare" il micrometro per assicurare la continua precisione delle sue misurazioni, poiché lo strumento stesso è piuttosto delicato e può essere fuori calibrazione con relativa facilità.
indicazioni
Un micrometro di base (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Posiziona un pezzo di carta tra i denti di misurazione del micrometro, quindi chiudi l'albero - il nome tecnico del dente "mobile" inferiore - finché non si chiude delicatamente sulla carta.
-
Tirare fuori la carta dai denti senza allentare l'albero. Ciò pulirà la superficie dei denti e consentirà una migliore precisione durante la ridefinizione.
-
Chiudi i denti completamente fino a quando non senti un "clic" o finché non riesci a chiudere più.
-
Inserire la chiave inclusa nel micrometro nella piccola apertura appena sopra i segni di misurazione sulla boccola - la parte di torsione dell'asta - e ruotarla finché la linea dello zero non si allinea perfettamente con la linea dello zero sul "ditale" - - la parte sopra la boccola.
Cosa ti serve
- Chiave piccola (inclusa con micrometro)