20 storie di film inquietanti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Top 20 MASCHERE più SPAVENTOSE nei FILM HORROR!
Video: Top 20 MASCHERE più SPAVENTOSE nei FILM HORROR!

Contenuto

introduzione

Hai mai sentito parlare di storie spaventose che ruotano attorno ad alcune famose produzioni cinematografiche? Se non hai mai saputo nulla, preparati a scoprire il più terrificante. Apparizioni fantasma in serie di registrazioni, morti inspiegabili, strane malattie, incidenti terribili: la lista seguente non è raccomandata per superstiziosi.


twm1340 / Flickr.com Salva

Incidenti in "Il mago di Oz"

L'esibizione di "Il mago di Oz" era infestata da inconvenienti. Margaret Hamilton, che rappresentava la Wicked Witch of the West, fu gravemente ferita in un incendio in studio, motivo per cui decise di abbandonare le riprese. Il suo successore subì anche ferite a causa di un'altra esplosione accidentale. Nonostante ciò, l'unico finale davvero tragico è stato quello del cane guida: l'animale è morto investito mentre registrava una scena del film.

lauraellenscott.com Salva

Fantasmi in "Tre addii al nubilato e un bambino"

In una scena della commedia "Three Singles and a Baby", con Steve Guttenberg, Ted Danson e Tom Selleck, appare la figura di un ragazzo dietro una tenda. Mentre gli spettatori notavano l'apparizione, le voci dei fantasmi cominciarono a moltiplicarsi. Tuttavia, secondo i produttori del film, l'immagine sarebbe una figura di cartone dimenticata dai tecnici. E tu, cosa ne pensi?


gumtree.co.za salva

Tragedie in "Poltergeist - The Phenomenon"

Heather O'Rourke, la bambina bionda del film "Poltergeist", è morta a 12 anni a causa di una malattia allo stomaco. Un'altra tragica morte è stata l'attrice Dominique Dunne: il suo ex-ragazzo, che soffriva di gravi disturbi psicologici, l'ha strangolata quando aveva solo 22 anni. Oliver Robins, un altro dei protagonisti del film, ha avuto attacchi di panico durante le riprese.

weeatfilms.com salva

Una terribile coincidenza in "Call 2 - The Circle Closes"

Il settimo giorno delle riprese di "The Calling 2 - The Circle Close", gli studi di Universal sono stati completamente allagati. Questo evento fu una macabra coincidenza con la storia del film: il personaggio di Samara, la ragazza che uccise senza pietà, apparve alla ricerca delle sue vittime esattamente sette giorni dopo aver visto un video. Dall'inondazione in studio, lo scenografo Jim Bissell ha dichiarato: "È sicuramente tra noi".


filmfilmsmotionpictures.com Salva

Tragedie in "Batman: The Dark Knight"

Il film "Batman: The Dark Knight" è stato segnato dalla tragedia. Heath Ledger è morto per overdose anestetico anestetico poco prima del suo debutto. Gli esperti del caso hanno trovato una sua foto come il Joker nel taccuino di un attore, dove nell'ultima pagina si leggeva la frase "Addio, arrivederci". Anche Conway Wickliffe, il tecnico degli effetti speciali del film, morì a pieno ritmo: il camion che stava registrando una scena si schiantò contro un albero.

gumtree.ie salva

La sinistra registrazione di "The Exorcist"

Diversi membri della produzione "The Exorcist" sono morti durante le registrazioni. L'attore Jack McGowran è morto di influenza pesante a Londra. Vasiliki Maliaros, che ha interpretato la madre di padre Karras, ha anche perso la vita prima del debutto del film. Inoltre, alcuni scenari si sono incendiati misteriosamente e hanno causato gravi ferite a Linda Blair e Ellen Burstyn, due dei protagonisti della storia. Di fronte a questi eventi, il regista William Friedkin ha chiesto a un prete di eseguire un esorcismo reale prima di riprendere la registrazione.

wipo.int wipo.int

Morti nel cast di "Transvestite Youth"

Tre dei principali attori del film "Transnational Youth" sono morti tragicamente. Natalie Wood è apparsa annegata in circostanze poco chiare (alcune teorie affermano che si è trattato di un suicidio, altri parlano di omicidio). Sal Mineo è stato pugnalato da un ladro quando ha lasciato il suo appartamento. Alla fine, James Dean ha perso la vita in un incidente automobilistico prima del debutto del film. Curiosamente, il medico che ha comprato l'auto di Dean è morto la prima volta che è uscito con il veicolo.

thecoolgirl.com Salva

Disgrazie in "The Prophecy"

Diverse disgrazie e eventi insoliti si sono verificati durante le riprese del film "The Prophecy". Due aerei che trasportavano parte del cast furono colpiti da un fulmine. Un altro jet in cui la produzione doveva viaggiare cadde poco dopo il decollo e tutti i passeggeri persero la vita. La fidanzata del regista degli effetti speciali morì decapitata in un incidente, in una sorprendente coincidenza con una scena del film in cui una lama di cristallo tagliava la testa di uno dei personaggi.

talkbacker.com Salva

Incidente fatale in "Twilight Zone: No Limit of Reality"

Una delle storie più agghiaccianti è accaduta durante la registrazione di un segmento "Fuori dal tempo" di "Twilight Zone: In the Limit of Reality". Vic Morrow, il protagonista del film, ha dovuto fuggire con due bambini tra le braccia mentre un elicottero aleggiava su di loro. Sfortunatamente, un'esplosione che doveva essere controllata ha finito per colpire l'elicottero, che si è schiantato proprio nel punto in cui si trovavano gli attori. Morrow e uno dei bambini morirono decapitati. L'altro ragazzo è stato schiacciato.

career.yahoo.co.uk salva

Omicidio su "Rosemary's Baby"

In questo caso, il fatto più tragico è accaduto qualche tempo dopo le riprese di "The Baby of Rosemary". Sharon Tate, moglie di Roman Polanski - regista - era incinta di otto mesi quando è stata brutalmente assassinata, insieme ad altri quattro, nella sua casa di Los Angeles. I responsabili del crimine erano aderenti alla setta di Charles Manson, un gruppo che manteneva credenze apocalittiche e aveva già commesso altri omicidi.

jobsearch.ie Salva

Tragedia sul set di "The Crow"

Brandon Lee, il figlio del famoso maestro di arti marziali Bruce Lee, è stato ucciso alla testa mentre girava una scena per "The Raven". La pistola usata in questa sequenza doveva essere caricata con una pallottola fantasia ... ma qualcosa andò storto e l'attore ricevette una ferita mortale alla testa.

ign.com Salva

Radio con la vita in "L'esorcismo di Emily Rose"

Il film "L'esorcismo di Emily Rose" è ispirato alla tragica storia vera di una giovane donna tedesca che ha sofferto di schizofrenia e che è morta dopo essere stata esorcizzata da un sacerdote della sua chiesa. "Durante le riprese, la radio nella mia stanza si illuminava da sola ogni giorno alla stessa ora: le tre e mezza del mattino, ero molto nervoso perché suonavo sempre una canzone dei Pearl Jam mentre il cantante urlava" Sono vivo ! ", un tempo dopo Jennifer Carpenter, la protagonista del film.

workopolis.com risparmia

Death of stunt double nella registrazione di "Triple X"

Harry O'Connor, stuntman dell'attore Vin Diesel, è morto durante la registrazione di una scena di pericolo in "Triple X". O'Connor avrebbe dovuto planare ad alta velocità in corda doppia e atterrare su un sottomarino. Sfortunatamente, la caduta non si è verificata come previsto, e lo stuntman ha finito per schiantarsi ad alta velocità contro un ponte. L'attore è morto in flagrante e le telecamere hanno catturato l'incidente per intero.

Salva questo lavoro

Eventi paranormali in "La Passione di Cristo"

Durante le riprese di "La Passione di Cristo", l'attore Jim Caviezel, che interpretava Gesù di Nazareth, fu colpito da un fulmine due volte, spostato la spalla mentre portava il crocifisso di legno, e perse parte della pelle nella scena in cui il suo il personaggio è frustato. Dopo questi incidenti, il cast ha dichiarato che il film è stato maledetto. John Debney, responsabile della colonna sonora, ha detto che è "il lavoro più difficile della sua vita" e che in diverse occasioni "ha sentito la presenza di satan sul set".

Ysbrand Cosijn / iStock / Getty Images

La sceneggiatura maledetta di "Atuk"

La commedia "Atuk" su un pescatore eschimese che decide di trasferirsi a New York City non è mai stata filmata. Il motivo? Tutti gli attori che sono stati eletti nel ruolo principale sono morti poco dopo aver ricevuto la sceneggiatura. John Belushi fu il primo a leggerlo, e subito dopo morì una overdose. Poi è stato il turno di Sam Kinison, morto in un incidente automobilistico. John Candy accettò il documento due anni dopo, ma morì di infarto durante la lettura della sceneggiatura. Chris Farley è stato l'ultimo a venire a lavorare ... ma è anche morto a causa di una overdose di droga.

Segnala questo lavoro

Protagonisti con tragiche conclusioni di "Superman: The Movie"

"Superman: The Movie" è un'altra delle produzioni catalogate come "dannate" tra i professionisti dell'industria cinematografica. Christopher Reeve, che interpretava il personaggio popolare sul grande schermo, ha subito una grave caduta di cavallo che lo ha lasciato paraplegico a vita. Alcuni anni prima, George Reeves - il primo attore a interpretare il supereroe in televisione - è stato trovato morto con una ferita da arma da fuoco alla testa e sebbene la morte sia stata identificata come suicidio, altre indagini lo hanno accusato di omicidio.

whatculture.com Salva

Cast infetto in "The Conqueror"

Delle 220 persone che hanno lavorato alla produzione de "Il Conquistatore", 91 hanno avuto il cancro, e di questi ne sono morti 46. Secondo il quotidiano Le Point, tutti hanno contratto la malattia a causa della polvere radiante che si trovava nell'aria desertica dello Utah (dove il film è stato girato). Risultò che l'esercito americano aveva condotto test nucleari vicino a quella regione.

deviantart.com Salva

Strani eventi in "Horror in Amityville"

Prima di iniziare le riprese di "Horror in Amityville", i tecnici hanno trovato il cadavere di un pescatore nel luogo scelto per girare il film. Presumibilmente, l'uomo era morto affogato e la corrente lo aveva trascinato in quella regione. Anche il protagonista del film, Ryan Reynolds, viveva una situazione insolita: si svegliava tutti i giorni alle tre del mattino, nello stesso modo in cui interpretava il personaggio della fiction.

creativecow.net Salva

Fantasmi in "Il fantasma di Goodnight Lane"

Il film "The Ghost of Goodnight Lane" è ispirato alla storia di uno studio in Texas dove si diceva che i fantasmi si svolgessero e fatti paranormali. Alin Bijan, produttore del film, ha deciso di girare nello stesso set in cui sono stati registrati quegli eventi. Il cast e i tecnici hanno riferito che le luci nel posto si accendevano e si cancellavano costantemente. Inoltre, diversi oggetti sono caduti misteriosamente dal soffitto durante le registrazioni.In diverse occasioni, alcuni membri dello staff affermano di aver sentito una voce chiamandoli per nome. Creepy!

citytalk.tw Salva

Casi paranoidi in "Invocazione del Male"

"Invocation of Evil" è basato sulla storia vera del Parron, una famiglia che ha affrontato la presenza di fantasmi nella loro casa nel Rhode Island. Quando la produzione ha invitato la famiglia a visitare il set, una forte tromba d'aria ha invaso il luogo e ha iniziato a girare intorno a loro. Pochi giorni dopo, l'hotel in cui il cast era rimasto preso fuoco. Fortunatamente, tutti sono riusciti a fuggire.