Come allungare le gambe per aumentare la tua altezza

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
10 Esercizi per diventare più alti in una settimana
Video: 10 Esercizi per diventare più alti in una settimana

Contenuto

Il tuo aspetto può influenzare immediatamente la tua autostima. Se pensi di essere troppo magro, troppo grasso, troppo basso o troppo alto, questo può influenzare il modo in cui agisci e quanto ti apprezzi. Avere un'immagine del corpo sana consente di concentrarsi su cose come l'amicizia e l'indipendenza. Se sei troppo basso per i tuoi gusti, non è necessario consentire a questo di influenzare la tua autostima. Ci sono molte cose che puoi fare per farti sembrare più alto.


indicazioni

Le donne possono indossare i tacchi alti per aggiungere pollici alla loro immagine (calza nera in immagine tacchi alti da Hao Wang da Fotolia.com)
  1. Inserisci una soletta per aumentare l'altezza delle scarpe per aggiungere fino a 5 cm alla lunghezza. Queste solette, note anche come suole segrete, sono disponibili per uomini e donne e possono essere indossate su stivali, scarpe da ginnastica, scarpe formali e scarpe casual.

  2. Usa scarpe che aumentano la tua altezza, note anche come scarpe da ascensore, per aumentare la tua altezza di 5-10 cm. Queste scarpe possono essere considerate tacchi alti per gli uomini. L'unica differenza è che l'elevazione è nascosta nella scarpa.

  3. Evita di indossare scarpe con cinturini alla caviglia perché ti tagliano le gambe alle caviglie, facendole sembrare più corte. Indossare scarpe con punte appuntite o arrotondate che vengono tagliate frontalmente in modo che le gambe sembrino più lunghe.


  4. Ricevi iniezioni di ormone della crescita umana con il tuo medico o specialista. L'ormone della crescita è un ormone prodotto naturalmente e può aumentare la tua altezza nel tempo. Il trattamento è costoso e può portare a problemi al fegato e alla sindrome del tunnel carpale.

  5. Sottoporsi a chirurgia plastica per allungare gli arti. Durante questa procedura, un chirurgo taglia l'osso della parte superiore o inferiore della gamba nel mezzo e inserisce un dispositivo che tiene separate le ossa. Secondo il sito web di Chirurgia di altezza, la procedura può allungare le gambe da cinque a 30 centimetri.