Come realizzare accordi Artificiali per le Tombe

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Tutorial Fusion 360 - 3 Esempi per Iniziare (CASI STUDIO IMPERDIBILI)
Video: Tutorial Fusion 360 - 3 Esempi per Iniziare (CASI STUDIO IMPERDIBILI)

Contenuto

Posizionare fiori nella tomba di una persona cara è un'espressione visiva del loro rispetto per la persona. Crea il tuo assetto stagionale da posizionare in cima alla lapide. I fiori artificiali sono più pratici perché i fiori freschi durano solo pochi giorni. Vedi se il cimitero ti permette di sistemare le strutture in cima alle lapidi.


indicazioni

Decora la tomba di una persona cara con fiori (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Taglia un pezzo di polistirolo per adattarlo al supporto. Attaccare la schiuma floreale usando scovolini o guarnizioni.

  2. Tenere il fogliame intorno alla schiuma, formando strati. Lasciare la parte anteriore più larga dei lati. Inizia con lo strato inferiore, che dovrebbe nascondere la schiuma. Può il fogliame mentre sali; utilizzare la colla all'estremità delle aste prima di forarle nella schiuma per rinforzare il pezzo.

  3. Finisci i fiori nella schiuma e inizia con quelli più grandi, come gigli o rose aperte. Riempi con fiori più piccoli come margherite e garofani. Seguire la forma della vegetazione e, se lo si desidera, utilizzare la colla per mantenere i gambi bloccati. La disposizione finale dovrebbe essere bassa e lunga, leggermente arrotondata nella parte superiore.


  4. Porta la tua sistemazione al cimitero. Posizionalo sopra la lapide del tuo amato. Posizionalo in modo che non voli al vento.

Cosa ti serve

  • Supporto per i fiori
  • Schiuma floreale
  • coltello
  • Scovolini o sigilli gatto si blocca
  • Fogliame artificiale
  • Fiori artificiali
  • Pistola per colla a caldo e colla (opzionale)