La pioggia sta facendo straripare la mia piscina

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Backyard Sump Problems and How To Fix
Video: Backyard Sump Problems and How To Fix

Contenuto

Le forti piogge possono causare il trabocco di una piscina e l'accumulo di acqua nel giardino. Alcune persone preferiscono avere un tubo di scarico installato nella piscina durante la costruzione, soprattutto nelle regioni soggette a molte piogge. È improbabile che lo straripamento in un solo evento di pioggia causi danni alla piscina o al giardino, ma può indurre la persona a prendere in considerazione alcune opzioni per prevenire problemi futuri.

Non svuotare la piscina

Rimuovere una piccola quantità d'acqua dalla piscina per ridurre l'effetto della pioggia, ma scaricarla completamente può danneggiare il rivestimento. L'acqua della piscina fornisce rigidità e peso al rivestimento. Una piscina vuota può essere soggetta a elevazione e curvatura durante i periodi di forti piogge, poiché essenzialmente "galleggia" su terreno bagnato.


Installa una pompa di troppo pieno

Molte piscine più recenti sono già dotate di uno scarico di troppo pieno, ma questi dispositivi possono essere installati anche in piscine esistenti. Sono piccole pompe e sistemi di drenaggio a galleggiamento che funzionano quando il livello dell'acqua è al di sopra di un certo limite. L'acqua viene quindi portata via, tipicamente in uno scarico nel terreno o in strada.

Porta eliminatoria con skimmer

Molti skimmer da piscina hanno una cosiddetta porta di eliminazione del trabocco. Questa è una piccola porta che può essere aperta manualmente o automaticamente quando il livello dell'acqua nella piscina è sopra lo skimmer. Questo dispositivo può essere collegato al sistema di drenaggio del ponte e utilizzato per rimuovere l'acqua dalla piscina e prevenire danni al giardino.

Bilancia la chimica della piscina

Indipendentemente da come scegli di gestire il trabocco nella tua piscina, controlla la chimica dell'acqua dopo la pioggia. L'aggiunta di acqua piovana diluisce, possibilmente a livelli inefficaci, le sostanze chimiche che impediscono la crescita di alghe e batteri nella vostra piscina. La pioggia porta anche ulteriori sostanze chimiche nel sito e l'acqua deve essere trattata e filtrata prima di utilizzare la piscina.