Come comportarsi con un marito a cui non piace mio fratello

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
5 Segnali Di Una Famiglia Tossica
Video: 5 Segnali Di Una Famiglia Tossica

Contenuto

Le riunioni di famiglia e le vacanze possono essere difficili quando tuo marito e tuo fratello non vanno d'accordo. È particolarmente difficile quando entrambi sono testardi e non vogliono risvegliare i loro sentimenti per un breve periodo di tempo. Lo stress può causare problemi nella relazione se il problema non viene evitato. È importante affrontare il problema prima che sia una barriera tra te e tuo marito. Questo problema può anche causare la distanza tra te e tuo fratello.


indicazioni

Gestisci un marito a cui non piace tuo fratello (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Parla separatamente a tuo marito e fratello del motivo per cui esiste questa tensione tra i due. Discuti i modi per risolvere il problema, almeno al punto in cui i due potrebbero trovarsi nella stessa stanza. I due si incontrano per bere o cenare per discutere i loro problemi, o fungere da mediatore tra i due.

  2. Fai spazio a tuo fratello e tuo marito se sono arrabbiati per un incidente isolato. Il modo migliore per risolvere un problema è dare il doppio tempo per guarire prima di discutere il problema. Fa parte della natura umana lasciare che le cose si calmino prima di superare una situazione, quindi dopo pochi mesi o anni la ferita può guarire se stessa.

  3. Chiedi a tuo fratello e tuo marito di essere civilizzati in presenza l'uno dell'altro. Non c'è motivo per cui qualcuno debba evitare gli incontri di famiglia a causa dello stress. Se entrambi sorridono e non si salutano l'un l'altro o rimangono in piedi pigramente, la festa o l'incontro dovrebbero essere sopportabili da tutti i soggetti coinvolti.


  4. Chiedi a tuo fratello e tuo marito di evitare di metterti in mezzo ai loro problemi. Anche se sei sposato con tuo marito e lui è il tuo migliore amico, non dovresti scegliere tra lui e la tua famiglia. Se rimani fuori dai guai, non ti sentirai costretto a scegliere una delle due parti.