Come pulire il tuo intestino con olio di cocco

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
OLIO DI COCCO PER IL TUO INTESTINO: COME USARLO?
Video: OLIO DI COCCO PER IL TUO INTESTINO: COME USARLO?

Contenuto

L'olio di cocco fornisce sollievo dai sintomi dei problemi digestivi nell'intestino, oltre a prevenire il ripetersi di questi sintomi, secondo la Guida alla farmacia del popolo per i rimedi domestici e alle erbe. Coconut Cures descrive come i nutrienti vengono assorbiti nel flusso sanguigno mentre il cibo viaggia attraverso l'intestino tenue, lasciando fibre indigeribili e cellule morte alla fine dell'intestino tenue, e l'olio di cocco aiuta a ripulire questi resti. Approfittando di questa pulizia e degli altri benefici per la salute dell'olio di cocco è abbastanza semplice, basta eseguire i seguenti passaggi.


indicazioni

Sebbene sia stato considerato dannoso in precedenza, l'olio di cocco ha guadagnato fama di grasso buono (Http://www.flickr.com/photos/bionicteaching/)
  1. Acquista integratori di olio di cocco nei negozi di alimenti naturali o vitamine locali o su internet.

  2. Ingoiare tre capsule di olio di cocco con colazione.

  3. Usa il patè di olio di cocco come spuntino pomeridiano. Puoi passarlo sul pane come burro, mescolare con burro di arachidi, sciogliersi nel caffè o anche usare in insalate o cibi fritti. Limita l'uso a uno o due cucchiai al giorno.

  4. Con la cena, prendi altre tre capsule di olio di cocco.

suggerimenti

  • Oltre ai benefici purificanti dell'olio di cocco, molte persone riferiscono che l'olio funziona bene come idratare la pelle e i capelli.

avvertimento

  • Sebbene l'olio di cocco sia un grasso sano, tutto ciò che è in eccesso è cattivo. Cerca di non superare gli importi elencati, prestando attenzione a quanto pate usi.

Cosa ti serve

  • Capsule di olio di cocco
  • Patè di olio di cocco