Come rendere le trecce in stile Frida Kahlo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Frida Kahlo Style Braids Hair Tutorial For BEGINNERS By A BEGINNER
Video: Frida Kahlo Style Braids Hair Tutorial For BEGINNERS By A BEGINNER

Contenuto

Frida Kahlo, un famoso artista messicano, ha avuto un aspetto singolare. Con le sopracciglia attaccate, i baffi sottili e le trecce, era difficile sbagliarsi per qualcun altro. Sciarpe colorate e altri materiali vibranti erano spesso intrecciati nei capelli, dando un aspetto più esotico. Sebbene le trecce di Frida Kahlo possano sembrare complesse, puoi fare lo stesso look. Puoi farli come parte di una fantasia o solo per divertimento.


indicazioni

Divertiti a fare le trecce in stile Frida Kahlo (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Se hai i capelli asciutti, pettinalo, togliendo nodi e grovigli. Per ottenere l'aspetto intrecciato di Frida Kahlo, i capelli dovrebbero essere almeno alla lunghezza delle spalle.

  2. Dividi i capelli a metà, pettinando bene i lati incollati al cuoio capelluto.

  3. Pieghi la sciarpa a metà, arricciando il centro sopra la nuca. La sciarpa dovrebbe rimanere sotto i capelli.

  4. Metti i capelli sul lato destro della testa e dividili in due parti uguali. La sciarpa dovrebbe agire come un terzo pezzo di capelli che è necessario per creare una treccia comune.

  5. Tieni le tre ciocche - due ciocche di capelli e il fazzoletto - nelle tue mani. Metti lo stoppino a sinistra nel centro, tirandolo da metà a sinistra con le dita. Tirare lo stoppino destro sopra lo stoppino centrale tirandolo dal centro verso destra. Ripeti fino a quando i capelli sono tutti intrecciati.


  6. Fissare con un elastico e quindi ripetere sul lato sinistro. Ciò che rimane del fazzoletto sarà sospeso, superando la lunghezza della treccia se i tuoi capelli sono più corti del fazzoletto.

  7. Tenere entrambe le estremità del fazzoletto, sollevando fino a quando le estremità delle trecce sono in cima alla testa.

  8. Incrocia le trecce e tira la sciarpa fino alla base del collo, stringendola dietro la testa. Crea un loop se lo desideri.

Cosa ti serve

  • spazzola per capelli
  • Sciarpa lunga
  • Due elastici per capelli