Come lavorare a maglia maglioni canini per principianti

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Tutorial per principianti: Avvio maglie sui ferri/maglia diritta/maglia rovescio
Video: Tutorial per principianti: Avvio maglie sui ferri/maglia diritta/maglia rovescio

Contenuto

Anche con molti peli, i cani possono prendere l'influenza durante l'inverno nello stesso modo in cui lo facciamo noi. I maglioni a maglia aiutano a mantenere il cane caldo e possono essere semplici pezzi da realizzare, per coloro che non hanno esperienza nel lavoro a maglia. Mentre molti vestiti per cani hanno le maniche in modo da non lasciare il posto, una coperta con strisce da mettere sul retro del tuo animale domestico impedisce già al pezzo di cadere. I principianti possono fare alcune notti e il pezzo non richiede tecniche di maglieria avanzate.


indicazioni

I principianti possono facilmente lavorare un maglione basico per cani con cinturini invece di maniche (immagine a maglia di Alison Bowden da Fotolia.com)

    Come fare

  1. Step 1: misura il tuo cane Avrai bisogno di fare una misura precisa della vita del cane e avere un'idea della lunghezza che dovrebbe avere il maglione. Prendi le misure sulla parte più ampia del torace e sul retro. È inoltre necessario misurare il collo per fare le cinghie per fare la cravatta. Sulla base di queste misurazioni, fai dello stampo un rettangolo per la coperta che coprirà la schiena.

    Per le dimensioni del maglione canino, conoscere la lunghezza del cane e prendere le sue misure (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Passaggio 2: verifica le misurazioni. Lavorare un piccolo campione e misurare il numero di punti circa ogni 2,5 cm. Moltiplicali l'un l'altro per ottenere la larghezza desiderata del rettangolo. Ad esempio, fai cinque punti ogni 2,5 cm e vuoi che il tuo rettangolo abbia 22 cm di cui hai bisogno per fare 50 punti.


    Per conoscere la misurazione, conta il numero di punti a circa 2,5 cm (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  3. Step 3: applica la tecnica e lavora a maglia. Questo modo di lavorare a maglia è applicabile nella maggior parte dei pezzi che deciderete di fare. Lavorare fino alla lunghezza desiderata per il rettangolo. Se vuoi osare, puoi provare diversi punti per disegnare, così come due a due o al "seme". Prepara la coperta e lascia la fine per usare gli aghi per gli arazzi.

    La tecnica può essere applicata alla maggior parte delle parti che si desidera creare (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  4. Passaggio 4: crea le strisce. Crea 5 punti centimetri su un lato del rettangolo in cui desideri creare la stringa. Continua a fare fino a raggiungere una taglia un po 'più piccola della misura del cane. Raccogli tutti i punti e usa gli aghi per gli arazzi, crea la striscia e cucila sul lato corrispondente all'altro lato del rettangolo. Fai lo stesso sul lato frontale del rettangolo per la parte del collo. Rendi la striscia un po 'più larga in modo che non faccia male al collo del cane. Forse sarebbe bello provare il maglione sul cane prima di cucire la striscia. Knit alle estremità.


    Cuci le strisce che hai realizzato attraverso il rettangolo per mantenere il maglione del tuo cane in posizione (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

suggerimenti

  • Se hai già esperienza nel lavoro a maglia, prova a fare punti diversi in modo che il maglione canino sia ancora più bello.

avvertimento

  • È importante che i punti siano ben chiusi. Altrimenti, il tuo animale domestico può togliersi il maglione e rovinare il pezzo.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • lana
  • Ferri da maglia
  • forbici
  • Ago per arazzo