Esercitazione per l'installazione di emulatori su Xbox

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Esercitazione per l'installazione di emulatori su Xbox - Articoli
Esercitazione per l'installazione di emulatori su Xbox - Articoli

Contenuto

Quando acquistiamo una console di gioco come Xbox, siamo limitati solo ai giochi sviluppati per questo specifico sistema. Tuttavia, è possibile eseguire giochi sviluppati per altre console usando gli emulatori. Gli emulatori ti consentono di caricare ed eseguire giochi sviluppati per altre piattaforme. Un esempio sono gli emulatori che eseguono giochi sviluppati per prodotti concorrenti, come PS2 e Nintendo Wii. Ci sono anche quelli che permettono di giocare ai classici arcade, come "Asteroids" e "Pacman". Installare gli emulatori su Xbox non è un compito per i principianti, ma è possibile.


indicazioni

Emulatori per Xbox (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Scarica gli emulatori delle console che vuoi eseguire sulla tua Xbox. Scarica anche i file ROM dei giochi. Questi file contengono i dati effettivi dei giochi, mentre gli emulatori sono i file che rendono la funzione Xbox come se fosse un'altra console. Salva tutti questi file sul tuo computer.

  2. Collegare il cavo RJ-45 alla Xbox e accenderlo. Inserire l'altra estremità del cavo nel router. Attendi che il router avvii la connessione e assegni un indirizzo IP a Xbox.

  3. Sul tuo computer, fai clic su "Start" e quindi su "Risorse del computer". Fai clic sul link "Rete" nel riquadro di sinistra. Fare doppio clic sul collegamento "Xbox" sotto "Dispositivo multimediale" sul lato sinistro della finestra.


  4. Fai nuovamente clic su "Start" e apri una seconda finestra "Risorse del computer". Ridimensiona entrambe le finestre in modo da poterle vedere sul tuo monitor.

  5. Fare doppio clic sull'unità "G" nella finestra del browser per aprirlo. Usa la seconda finestra "Risorse del computer" per accedere alla cartella in cui hai salvato l'emulatore. Trascina e rilascia il file dalla cartella del computer all'unità "G" su Xbox.

  6. Aprire il file ROM salvato in precedenza con "Blocco note". Fai clic su "Modifica" e "Trova" dalla barra dei menu. Cerca "/ emulatori / Rom" e quindi sostituisci con il testo "E: / emulatori / Rom". Salva il file nel Blocco note.

  7. Accedi all'unità "E" sulla tua Xbox. Trascina e rilascia il file ROM originale e modificato dal tuo computer su questa unità. Chiudi le due finestre "Risorse del computer".


  8. Nel pannello di controllo della tua Xbox, seleziona l'opzione "Emulatore" e premi il tasto X sul tuo controllo. Quindi selezionare l'opzione "Installa". Attendi fino a quando i file sono installati sulla tua console. Riavvia Xbox non appena l'installazione è completa.

  9. Torna al menu "Emulatore" e fai clic sull'opzione "Gioca". Scegli il file ROM del gioco che vuoi e premi X per iniziare a giocare sulla tua Xbox.

Cosa ti serve

  • Xbox sbloccato
  • Programma client FTP
  • Cavo di rete RJ-45
  • Computer con connessione di rete
  • router
  • File dell'emulatore
  • File ROM