Come completare il livello 1 in "God of War: Blades of Chaos"

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come completare il livello 1 in "God of War: Blades of Chaos" - Articoli
Come completare il livello 1 in "God of War: Blades of Chaos" - Articoli

Contenuto

"God of War" è un gioco di azione e avventura del 2005 per PlayStation 2. Il giocatore assume il ruolo di Kratos, un ex capitano Spartano, in una missione per sconfiggere Ares, il dio della guerra. Le armi iniziali del giocatore sono le Blades of Chaos (Chaos Blades), che sono state date a Kratos da Ares quando Kratos era il suo servitore. L'aggiornamento di Blades of Chaos sbloccherà nuove mosse e i giocatori dovranno trovare e usare le perle rosse che incontrano durante il gioco.


indicazioni

Completa il livello 1 in "God of War: Blades of Chaos" (immagine del joystick 1 di Giuseppe Porzani da Fotolia.com)
  1. Premi "Square", "Square" e "Triangle" per uccidere i primi nemici del gioco con l'attacco combo "Plumes of Prometheus". I nemici abbandonano le sfere rosse quando muoiono. Distruggere oggetti, come vasi e aprire petti rossi farà apparire anche sfere rosse.

  2. Raccogli le perle rosse fino a quando il numero nell'angolo in alto a sinistra dello schermo è "5". Questo indica che il giocatore ha 1.500 palline rosse, la quantità necessaria per completare questo livello.

  3. Premere il pulsante "Start" sul joystick. Appare il menu di pausa. Seleziona l'opzione "Accendi" nel menu. Verrà visualizzato un elenco di tutte le armi e gli incantesimi che possono essere aggiornati a Kratos. Seleziona "Lame del caos".


  4. Premi e tieni premuto il tasto "X" sul joystick fino a quando il gioco conferma che l'aggiornamento è completato. Questo completerà il primo livello della Blade of Chaos e aggiornerà l'arma al livello due.

suggerimenti

  • Completare il primo livello il più rapidamente possibile dovrebbe essere la prima priorità del giocatore. I nemici iniziali saranno sconfitti con la combo "Plumes of Prometheus", ma i nemici successivi non lo faranno. Il giocatore avrà bisogno di attacchi come "Rage of the Gods" e "Tempest of the Fates", che saranno sbloccati al livello due.