Attrezzatura necessaria per un neonato

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Cosa comprare per l’arrivo del neonato, solo OGGETTI UTILI!
Video: Cosa comprare per l’arrivo del neonato, solo OGGETTI UTILI!

Contenuto

Se stai aspettando un bambino, dovrai cercare e acquistare i mobili e gli oggetti appropriati per esso. Con tutte le pubblicità di oggi, può essere difficile determinare ciò di cui hai realmente bisogno e ciò che può essere considerato di lusso. Il tuo bambino ha bisogno di un posto comodo dove dormire, essere ben nutrito, avere un sacco di pannolini per tenerti asciutto e pulito e un modo sicuro per trasportarlo in macchina.


Un bambino ha bisogno di essere ben nutrito (Dynamic Graphics / Creatas / Getty Images)

Forniture per ufficio

Inizia ricercando quale stile di presepe vuoi mettere in camera da letto. Considera una classica culla in legno retrattile che si trasforma in un letto per bambini quando il bambino cresce un po '. Ciò a lungo termine ti farà risparmiare denaro in quanto molte di queste culle non si trasformano solo in un letto per bambini, ma anche in un letto a grandezza naturale. Questo stile culla consente al bambino di crescere con un materasso a tre livelli. Alcuni offrono addirittura due cassetti per riporre i vestiti del bambino.

Oggetti per il bambino

Cerca bene gli articoli di cui hai bisogno prima di effettuare un acquisto finale. Considera l'acquisto di un seggiolino auto retraibile che dura dalla nascita, con la posizione tornata indietro, fino a 18 kg, quando diventa rivolto in avanti. Non sarai in grado di lasciare l'ospedale senza un seggiolone installato correttamente. Se hai intenzione di fare passeggiate o passeggiare con il tuo bambino, avrai bisogno di un carrello. Un'opzione è quella di acquistare un'attrezzatura da viaggio, che include un passeggino e un seggiolino per auto con una cintura a cinque punti che si appoggia su quattro diversi livelli, inclusa la posizione per sdraiarsi. In seguito, i bambini possono sedersi e il passeggino di solito porta bambini fino a 22 kg.


parecchi

Per rendere più facile il bagno (anche se lo metti nel lavandino), acquista una vasca da bagno o un bagnoschiuma per sostenerlo meglio mentre fai il bagno. Per quel momento, avrai anche bisogno di un set di shampoo per bambini e sapone liquido e asciugamani (prendi in considerazione gli asciugamani morbidi per la pelle del tuo neonato). Assicurati che la tua famiglia conosca il tipo di pannolini che preferisci e compri diverse scatole perché ne avrai bisogno per molto tempo. Avrai anche bisogno di salviettine umidificate e unguenti per prevenire eruzioni cutanee. Investi su un materassino per il cambio pannolino portatile in modo da poter cambiare il tuo bambino ovunque tu sia, a casa o fuori. A seconda di come prevedi di alimentarlo, potresti aver bisogno di alimentatori. Per l'allattamento al seno, di solito non è necessario avere nulla. Tuttavia, considera una bomba e biberon. Per alimentare formule specifiche, avrai bisogno della formula e dei biberon. Molti bambini si sentono confortati dai ciucci, quindi teneteli a portata di mano quando vostro figlio lo desidera. Durante i primi mesi, il tuo bambino vivrà in tuta e pigiama, quindi assicurati di averne diversi, perché ogni volta che sputa o imbeve i suoi vestiti, avrai bisogno di qualcosa di pulito. Ricorda di acquistare taglie di almeno 0-3 mesi, dato che i neonati crescono molto velocemente. Se il tuo bambino nasce in autunno o inverno, scalda vestiti e un cappello.