Quali accessori da indossare con un vestito d'argento

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Quali accessori da indossare con un vestito d'argento - Articoli
Quali accessori da indossare con un vestito d'argento - Articoli

Contenuto

Se ti stai preparando per una grande serata, perché non cambiare il tuo vestito nero di base in un abito d'argento non convenzionale? Un vestito d'argento, se indossato con gli accessori corretti, può essere una dichiarazione di moda audace ed elegante. Migliora il tuo vestito metallico aggiungendo accessori in colori complementari, il nero non è l'unico tono che si sposa bene con l'argento. Pensa fuori dalla scatola alla moda e divertiti con il tuo guardaroba aggiungendo la raffica d'argento al tuo abbigliamento da sera.


indicazioni

Consigli di colore e accessori per completare il tuo vestito d'argento
  1. Aggiungi scarpe e accessori neri per aggiungere un tocco di eleganza. Esci dalla routine della moda tradizionale mescolando il nero e l'argento anziché il bianco e nero. Indossa il tuo vestito lucido con sandali con il cinturino nero e tacchi alti e una pochette nera. Indossare eleganti orecchini in onice per dare più raffinatezza.

  2. Incoraggia il tuo vestito d'argento indossando accessori blu. Indossa scarpe tono blu scuro e una collana o un anello di zaffiri. Il blu evidenzia l'argento che cattura le sue sfumature di ghiaccio.

  3. Migliora il tuo abito mescolandolo con accessori in tonalità gioiello. L'argento è un colore neutro, quindi alleggerisci il tuo abito con sfumature profonde di gioielli come l'ametista, lo smeraldo e il rubino. Indossa scarpe con tacco viola con orecchini di ametista, o sandali verdi e una collana di smeraldi robusta.


  4. Vai con tutto, aggiungendo accessori metallici al tuo look. Indossa tacchi argento lucido e orecchini super chic in argento e diamanti. Trasportare una pochette in tono gioiello per aggiungere un tocco di colore.

  5. Riduci al minimo i tuoi accessori e lascia che il tuo vestito argentato risplenda da solo. Usa tacchi acrilici trasparenti per allungare le gambe e acconciare i capelli in un taglio di capelli elegante. Indossa semplici orecchini di diamanti e lascia che il tuo vestito rubi la scena.

Cosa ti serve

  • Accessori, gioielli e scarpe in vari colori complementari