Come pescare il basso con esche fatte in casa - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come pescare il basso con esche fatte in casa

Puoi prendere il branzino con una varietà di esche e gigas. Tuttavia, non è sempre necessario acquistare esche da pesca. Le esche efficaci possono essere fatte usando utensili domestici, combinati con alcuni pezzi essenziali di attrezzi da pesca come ganci e tour. Diversi articoli per la casa su misura possono raccogliere una spigola dai tappi per vino ai vecchi cucchiai.

Il branzino può essere catturato con esche fatte in casa (immagine di basso da Liz Van Steenburgh da Fotolia.com)

manometro

Bitola, come suggerisce il nome, vortica attraverso l'acqua quando viene tirato. Di solito sono fatti di un pezzo di metallo lucido, ovale con alcuni fili su un gancio. È possibile utilizzare oggetti domestici per creare la lama di rasoio, come cucchiaini o metallo piatto. Acquista ganci e filati in un negozio. La maggior parte delle specie di spigole vanno dietro ai calibri - specialmente se si aggiunge un paio di fasce riflettenti o colorate sulla lama rotante.

Stopper popper

Poppers sono esche che galleggiano in superficie, incoraggiando il basso ad attaccare. Puoi fare i popper fatti in casa con vecchi tappi per bottiglie di vino. I popper smussati hanno la stessa larghezza delle punte anteriori, il che rende il sughero un mezzo ideale per lavorare. Utilizzare una piccola sega per assottigliare il corpo fino ad ottenere una punta posteriore più sottile. Carteggiare tutto il corpo fino a renderlo omogeneo, quindi applicare una vernice impermeabile. La maggior parte delle attrazioni includono due grandi occhi dipinti sulla parte anteriore per imitare la testa di un pesce. Altri materiali che sono buoni per i poppers includono legno di cedro e pino, secondo la Clemson University. Lavorare i poppers fatti in casa sulla superficie del branzino per provocarlo.

cucchiai

I cucchiai possono essere fatti da un vecchio piatto d'argento e da cucchiaini di acciaio inossidabile. I cucchiai sono una delle esche più semplici fatte in casa purché tu abbia una buona punta di metallo. Togli una mancia da un cucchiaio e metti il ​​bordo in basso. Praticare piccoli fori a ciascuna estremità del cucchiaio e posizionare un anello diviso in ciascun foro, secondo la Clemson University. Attaccare un gancio appuntito a uno degli anelli divisi. Ottieni diversi effetti nell'acqua con diverse esche impastando il cucchiaio con un martello.


Categorie Popolari

Top