Come cucinare le costole in un buco nel pavimento

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
tassello chimico - come si usa
Video: tassello chimico - come si usa

Contenuto

Le costole cotte in un buco nel pavimento sono deliziose, siano esse di bue o di maiale. Sapere come cucinarli in questo modo ti dà la possibilità di presentare deliziose carni al tuo prossimo barbecue o ad un pasto all'aperto. Dopo aver imparato alcuni trucchi, puoi preparare questo pasto ovunque, sia nel tuo cortile o in un campeggio.


indicazioni

Un buco nella terra cucina e diffama la tua carne (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Linea il fondo del foro con blocchi o mattoni. A seconda delle sue dimensioni, avrai bisogno di cinque o sei mattoncini comuni. Se sei nel bosco, usa le rocce. Tutti i materiali sopra conservano il calore e creano un effetto forno.

  2. Aggiungi circa 1,5 kg di rami di legno essiccati a tua scelta sulle pietre sul fondo del foro. Il melo è una scelta popolare, ma puoi usare anche noci o altri alberi. Quando viene bruciato nel buco, il fumo insaporirà la carne.

  3. Aggiungere circa 2 kg di carbone alla buca se ha una profondità di 90 cm e una larghezza di 90 cm; regolare tale quantità se il foro è più grande o più piccolo e anche secondo le raccomandazioni del pacchetto carbone. Il carbone con l'autocombustione è l'ideale.


  4. Accendi il fuoco usando le partite lunghe per evitare di scottarti. Una volta acceso, fai bruciare per circa 20 minuti. Quindi posizionare la griglia sopra il foro.

  5. Mettere le costolette marinate o stagionate sulla griglia dopo che le fiamme hanno finito e quando il carbone è bianco e luminoso. Cuocili lentamente usando il rapporto di 30 minuti per ogni 1,5 kg di carne. Girali ogni dieci minuti per incoraggiare il rilascio dei succhi e farli dorare in modo uniforme.

suggerimenti

  • Marine le costole per 24 a 48 ore prima di cuocerle.
  • Servili con gli accompagnamenti di tua scelta.

Cosa ti serve

  • Blocchi o mattoni
  • Rami secchi
  • carbone
  • Grande griglia
  • Partite lunghe