Come prendere un topo nel gioco "Chrono Trigger"

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come prendere un topo nel gioco "Chrono Trigger" - Articoli
Come prendere un topo nel gioco "Chrono Trigger" - Articoli

Contenuto

Nel classico Chrono Trigger RPG (classico gioco di ruolo) per Super Nintendo, i giocatori viaggiano per tutto l'anno 2300. In quel futuro, c'è un punto in cui i giocatori accedono a un'area chiamata Arris Dome. All'interno di Arris Dome c'è un mouse che deve essere raccolto per imparare un codice computer per ottenere alcune informazioni. Questo mouse è veloce e può essere difficile da catturare.


indicazioni

Dovrai afferrare il mouse per ottenere informazioni preziose (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Vai alla schermata del menu e imposta "Auto Run" su "On". Questo renderà il tuo personaggio sempre attivo senza bisogno di tenere premuto alcun pulsante.

  2. Entra nello schermo con il mouse e seguilo attraverso le travi a sinistra. Scendi dalla prossima trave. Non provare a tagliare il percorso durante la svolta, ma fare angoli di 90 gradi. In questo modo il tuo personaggio non si bloccherà nella curva cercando di passare da un raggio all'altro.

  3. Svolta a destra alla prossima trave e scendi alla seconda per andare. Continua su questa rotta andando in basso, a sinistra, in basso ea sinistra. Uscire dallo schermo abbassando il raggio successivo.

  4. Torna alla schermata precedente e dovresti vedere il mouse seduto sulla trave alla tua destra. Sarà molto più vicino di quando è iniziato.


  5. Caccia il mouse sulla rotta inversa andando a destra, in alto, a destra e in alto. Inserisci a destra nella trave lunga e premi ripetutamente il pulsante "A" mentre ti avvicini al mouse. Dovresti riuscire a prendere il mouse nel mezzo di questa trave e fornirà il codice del computer.