Come pagare per un servizio di pensionamento

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
La mia Pensione Futura: ecco come simulare la propria pensione - Servizi Online INPS
Video: La mia Pensione Futura: ecco come simulare la propria pensione - Servizi Online INPS

Contenuto

L'addebito per i servizi di pensionamento è semplice, ma a volte può diventare difficile stabilire una linea sottile tra ciò che è necessario addebitare per mantenere la propria attività in esecuzione e allo stesso tempo competere con le aziende leader del mercato. Fare una ricerca può aiutarti a fare la cosa giusta. Scopri cosa altre aziende non offrono e offrilo. Ciò garantirà che tu riceva i valori stabiliti necessari alla tua attività per generare profitti.


indicazioni

Scopri come impostare un valore per i servizi (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Calcola il costo del materiale. Questo calcolo rivela il costo dei materiali pensionistici. Il risultato dipenderà, naturalmente, da ciò che viene riformato. Assicurati di includere gli strumenti che dovrai acquisire se non li hai già. Metti tutto insieme e ottieni l'importo del costo materiale.

  2. Imposta la durata della pensione. È possibile che venga addebitato l'addebito per ora o al giorno. Una volta definita la durata del ritiro, dovrai decidere quanti lavoratori saranno presenti nel progetto. Moltiplicare il numero di lavoratori per il numero di giorni che il pensionamento durerà. Il risultato sarà il costo del lavoro.

  3. Imposta il tuo margine di profitto. Ora che hai calcolato i costi essenziali, l'ultimo calcolo è impostare il profitto che avrai.Dovrai tenere conto di quanto i tuoi concorrenti fanno pagare e del reddito necessario per mantenere la tua attività. Dovrai calcolare l'importo medio mensile che la tua azienda deve ottenere. Dividi questo valore per la quantità di servizi che ti aspetti di terminare. Il risultato è il profitto medio necessario per ciascun servizio. Confronta il risultato con il valore di un servizio comune e tutti i suoi costi di materiale e manodopera. Calcola la percentuale e questo sarà il tuo margine di profitto. Per facilitare, possiamo dire che il margine di profitto dovrebbe essere del 15%.


  4. Sommare tutti i calcoli per ottenere il costo da addebitare. Per fare ciò, sommate i risultati del costo del materiale e del costo del lavoro. Una volta ottenuta la somma di queste due spese, calcola il 15% su tale importo. Quindi aggiungi il margine di profitto al costo del materiale e del lavoro per ottenere la quota finale.