Contenuto
Molti sistemi televisivi meno recenti hanno un solo collegamento via cavo coassiale RF. Lo svantaggio principale di questo è che alcuni dispositivi audio / video richiedono almeno una porta RCA, che è dove si trova il modulatore RF. Il modulatore ha una porta audio / video RCA e converte in una connessione con cavo coassiale RF. Sebbene i convertitori digitali siano normalmente utilizzati per convertire un segnale analogico in digitale, il dispositivo ha connessioni sia RCA che RF, quindi è possibile utilizzare il dispositivo come un modulatore RF.
Passo 1
Collegare i connettori rosso, bianco e giallo dei cavi audio / video RCA alle porte "Video Out" del dispositivo che si desidera collegare al televisore. Assicurarsi che il colore dei cavi corrisponda ai rispettivi colori nelle porte di connessione.
Passo 2
Collegare le altre estremità dei cavi alle porte "Video In" del convertitore digitale.
Passaggio 3
Collegare il cavo coassiale RF alla porta "Out" del convertitore digitale, quindi inserire l'estremità libera nella porta "In" del televisore.
Passaggio 4
Accendi la televisione, il convertitore e il dispositivo ad esso collegato. Il segnale video può ora essere trasferito dal convertitore alla connessione coassiale.