Contenuto
Ridipingere uno sgabello di metallo è un modo economico per ripararne l'aspetto e farlo durare più a lungo. Se usi lo sgabello in cucina, in una sala giochi o persino nel garage, una vernice fresca lo protegge dall'usura o dalla ruggine. La preparazione per la procedura è il segreto per ottenere un aspetto sottile e ben rifinito. Questo disegno potrebbe richiedere alcuni giorni, a causa del tempo di asciugatura dell'inchiostro, ma lo sforzo vale la pena.
indicazioni
Una sgabello di metallo dura per anni se ben curato (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Ridipingere i mobili lontano da casa, in un garage o in un altro luogo ben ventilato.Ciò consente ai vapori di vernice di dissiparsi più rapidamente e impedisce la pulizia di un disordine all'interno della casa.
-
Spargere giornali o panni sul pavimento del garage o sul posto di lavoro.
-
Strofina il cordolo dipinto con una spazzola metallica. Questo rimuove detriti o bucce di vernice. Elimina anche la ruggine o altri detriti che potrebbero impedire al primer di aderire bene.
-
Pulire il marciapiede con un panno morbido per rimuovere polvere o sporco dalla spazzola metallica.
-
Dipingi lo sgabello di metallo con un primer e un pennello. Utilizzare il prodotto adatto per metalli. Leggi l'etichetta per sapere quanti strati sono richiesti e il tempo di asciugatura. Attendere fino a quando il primer si è asciugato completamente prima di continuare.
-
Coprire lo sgabello di metallo con la vernice spray metallica. Fai un movimento ampio per ottenere un aspetto professionale e ben rifinito. Tenere la lattina parallela ai mobili per tutto il tempo, in quanto evita inutili fuoriuscite di vernice. In generale, due o più strati sono sufficienti per coprire il pozzo di metallo. Lasciare asciugare ciascuno prima di applicare lo strato successivo.
suggerimenti
- Primer per metalli e vernici metallizzate possono essere trovati nei negozi di inchiostro.
- Seguire le istruzioni del prodotto per ottenere i migliori risultati.
- L'inchiostro semilucido o lucido può dare un aspetto più attraente al metallo.
Cosa ti serve
- giornale
- Spazzola metallica
- Panno morbido
- Primer per metalli
- spazzola
- Vernice spray metallica