Come riavviare un estintore Motorola MB501

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come riavviare un estintore Motorola MB501 - Articoli
Come riavviare un estintore Motorola MB501 - Articoli

Contenuto

Il Motorola MB501, noto anche come Motorola Quench e CLIQ XT, è uno smartphone che utilizza la versione 1.5 di Android. Come con altri telefoni, ci sono due procedure di ripristino di MB501. È possibile ripristinare completamente il telefono, noto anche come hard reset, cancellando tutti i dati dal telefono e ripristinando le impostazioni originali, oppure è possibile semplicemente resettarlo, noto anche come soft reset o reset rapido. Quest'ultimo è l'ideale se il cellulare si blocca.


indicazioni

Se il tuo Motorola Quench si blocca, dovrai riavviarlo (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Trova il pulsante "Power" sul lato destro del tuo Motorola MB501.

  2. Tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando lo schermo diventa nero e attendi fino a quando il telefono non si spegne completamente.

  3. Premi e tieni premuto il pulsante di accensione per riaccenderlo. Rilascia il pulsante quando lo schermo si illumina.

  4. Fai scorrere il coperchio posteriore verso il basso se non riesci a riavviare il telefono. Rimuovere la batteria per circa due secondi e reinserirla. Sostituire il coperchio e premere e tenere premuto il pulsante di accensione per accendere l'MB501.