Contenuto
Rimuovendo gli adesivi che sono stati applicati per lunghi periodi di tempo, solitamente rimane un residuo appiccicoso che, se non rimosso correttamente, può attrarre lo sporco e rimarrà lì finché non deciderà di rimuoverlo. Quando questo residuo si trova sulla superficie della plastica, può essere rimosso con un processo semplice e pochi elementi. Rimuovi eventuali adesivi indesiderati dai tuoi oggetti di plastica e non preoccuparti più dei residui appiccicosi che si trovano dietro.
indicazioni
Quando rimuovi gli adesivi di plastica, rimuovi anche i tuoi rifiuti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Staccare il più possibile l'adesivo di plastica. Versare una piccola quantità di essenze minerali sulla punta di un panno pulito e asciutto.
-
Strofinare l'angolo umido del panno sopra i residui appiccicosi sulla plastica. Usa un movimento circolare esercitando pressione sulla plastica. Continuare con questo passaggio finché tutti i residui appiccicosi non sono stati rimossi dalla plastica.
-
Inumidire una spugna pulita e asciutta con acqua fredda. Strofinare l'area con la spugna per alcuni secondi per rimuovere le essenze minerali dalla plastica.
-
Asciugare la plastica strofinando un panno asciutto sulla zona.
avvertimento
- Non inalare le essenze minerali.
Cosa ti serve
- Essenze minerali
- 2 panni asciutti
- spugna
- acqua