Come eliminare le erbacce su una passerella di pietra

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come diserbare senza diserbante tutorial
Video: Come diserbare senza diserbante tutorial

Contenuto

Posizionare una passerella in pietra sulla tua proprietà lo renderà più attraente e conveniente. Le pietre possono rompersi e deteriorarsi nel tempo e le crepe formeranno uno spazio ideale per la crescita delle erbacce. Come con il resto del tuo prato, possono crescere tra le fessure e ai lati della tua passerella se diserbate e non adeguatamente mantenute. Usa pochi semplici passaggi per eliminare le erbacce e migliorare l'aspetto estetico dell'ingresso della tua casa.

Istruzioni

Passo 1

Elimina le erbacce dalla tua passerella utilizzando i tradizionali strumenti di diserbo, come una pala, una zappa e una forca. Questo metodo richiede tempo e faticoso fisicamente, ma uccide le erbacce alla radice senza influire negativamente sul paesaggio.

Passo 2

Acqua con diserbante pre-emergente dopo il diserbo o subito dopo la realizzazione del camminamento in pietra. Evita la propagazione e la germinazione dei semi usando un erbicida pre-emergente, anche se non ucciderà tutte le piante che hanno già iniziato a crescere.


Passaggio 3

Applicare erbicidi chimici sulla zona interessata e intorno alla passerella di pietra. Copri i fiori e le piante vicine che sono esposte prima di applicare lo spray chimico, poiché rovinerà foglie e radici.

Passaggio 4

Applicare prodotti biologici alle erbe infestanti, come l'aceto di mele o il glutine di mais (un prodotto naturale che puoi trovare nel tuo negozio di articoli per la casa) per evitare l'uso di erbicidi chimici.Applicare direttamente l'aceto di mele o il glutine sull'erba per ottenere i risultati desiderati.