Come fare una email con il dominio ".edu"

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come fare una email con il dominio ".edu" - Articoli
Come fare una email con il dominio ".edu" - Articoli

Contenuto

Gli indirizzi e-mail degli istituti di istruzione di solito utilizzano il dominio ".edu" alla fine. I dipendenti degli studenti e dei dipartimenti universitari ricevono un account e-mail, il cui termine è soggetto a registrazione, dopo l'iscrizione o assunto dall'istituto. Questi account possono essere utilizzati per mantenere la comunicazione con altri studenti o dipartimenti dell'università o per utilizzare i programmi e gli sconti offerti esclusivamente alle e-mail che contengono il dominio.


indicazioni

L'indirizzo email di uno studente è generalmente valido fino a quando lo studente è correttamente iscritto (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Vai al sito web della tua scuola. Segui le istruzioni sulla pagina per accedere all'email degli studenti o del dipartimento.

  2. Compilare e inviare la petizione per un account di posta elettronica ".edu" al dipartimento di tecnologia dell'informazione dell'istituto. È necessario il nome utente o la password del proprio studente o dipartimento o il codice PIN utilizzato dal proprio portale di accesso.

  3. Prendere nota del nuovo indirizzo e-mail e password, o PIN, per riferimento futuro. Accedi al tuo nuovo account e-mail utilizzando il servizio Internet dell'istituto o segui le istruzioni dell'istituzione per creare un nuovo account con Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird o un altro servizio.


suggerimenti

  • Alcune istituzioni creano e attivano il proprio account di posta elettronica ".edu" al momento dell'iscrizione o dell'assunzione, mentre altri richiedono l'accesso di studenti o dipartimenti.