Come realizzare una testa da clown usando una pallina di polistirolo

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Un tema fieristico o circense per la prossima festa di compleanno di tuo figlio apre la possibilità a varie decorazioni e giochi. Uno dei temi chiave è "pagliacci". Crea la tua testa di pagliaccio per souvenir o allestimenti da tavola con palline di polistirolo e vari materiali trovati a casa. Questo è un progetto facile che non costa molto e dà un tocco speciale al tema della tua festa, oltre ad essere qualcosa che tutti possono portare a casa come souvenir.

Passo 1

Taglia un pezzetto delle palline di polistirolo per formare una base piatta. Senza di esso, rotoleranno e scapperanno. La parte piatta consente di posizionare la testa pronta sopra qualsiasi superficie liscia.

Passo 2

Dipingi la palla con vernice idrosolubile bianca per truccare il viso. Dopo che la prima mano si asciuga, aggiungi altri dettagli, come la bocca e le guance rosa.


Passaggio 3

Attacca gli occhi sulla bocca e lascia asciugare la colla per diversi minuti. Quindi, incolla il pom-pom tra i due occhi e la bocca per formare il naso del clown. Ancora una volta, lascia asciugare la colla prima di procedere al passaggio successivo, in modo che i pezzi non cadano.

Passaggio 4

Taglia una striscia di cartone e avvolgi le due estremità insieme per formare un cono. Incolla le due estremità insieme in modo che rimanga in questa forma.

Passaggio 5

Incolla il cono di cartone sopra la testa del clown, con la punta verso l'alto, e lascia asciugare la colla. Quindi, incolla un pom-pom all'estremità. Questo sarà il cappello del clown.