Come usare l'acqua di scrying

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come usare l'acqua di scrying - Vita
Come usare l'acqua di scrying - Vita

Contenuto

Lo scrutinio è stato usato per secoli come forma di divinazione. Sono stati utilizzati vari media, come uno specchio nero / scuro, specchi d'acqua (fiumi, laghi, ecc.), Cristalli e le fiamme di una candela o di un falò. Questo articolo discute come utilizzare l'elemento acqua per scrutare.

Passo 1

Prima di iniziare, potresti chiedere allo Spirito, oa qualsiasi Divinità con cui ti trovi più a tuo agio nel lavorare, di guidarti e darti chiarezza.

Passo 2

Riempi il bicchiere o la ciotola con circa 1/2 o 3/4 d'acqua. (Se hai scelto di usare il colorante alimentare, aggiungilo all'acqua e assicurati che sia completamente amalgamato). Se hai scelto di usare le candele, posizionane una davanti a dove si trova la tazza o la ciotola e una su ciascun lato. Accendi ciascuno.

Passaggio 3

Rilassati e concentra la mente sulla domanda per la quale stai cercando una guida o una risposta.


Passaggio 4

Guarda l'acqua. Non fissare senza sbattere le palpebre. Rilassati mentre guardi e lascia che le energie e le immagini ti giungano naturalmente. Le immagini di solito vengono all'occhio della mente all'istante.

Passaggio 5

Puoi tenere a portata di mano carta e penna. Prendi appunti sui sentimenti e le immagini che hai raccolto dalla lettura. Registra tutto, anche se sono solo parole chiave per stimolare la tua memoria in seguito. Tenere un diario di questi lavori aiuta nelle letture future. Questo è anche un buon modo per misurare i progressi.

Passaggio 6

Non appena ricevi le informazioni richieste, termina la sessione. Non dimenticare di ringraziare lo Spirito per la guida che hai ricevuto.