Contenuto
Alcune donne hanno sopracciglia naturalmente corte. Se sei insoddisfatto della lunghezza delle sopracciglia, puoi cambiarle con una matita per gli occhi. La matita ha la forma di un eyeliner e viene applicata in modo simile. Normalmente, quando acquisti una matita per le sopracciglia, cerca un colore più vicino possibile, tuttavia, in caso di dubbio, un po 'più scuro. Puoi sempre scurire le sopracciglia esistenti per adattarle alla lunghezza che hai aggiunto.Dopo aver definito il colore, conosci il modo corretto per estendere le sopracciglia in modo naturale.
indicazioni
Aggiungi la lunghezza massima desiderata con una matita per gli occhi (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Spazzola le sopracciglia verso l'alto per creare una linea pulita prima di disegnare la lunghezza. La maggior parte dei peli della fronte deve essere strappata ogni una o due settimane o ogni quattro-sei settimane. Rimuovi tutti i peli sparsi. Questo ti darà un aspetto lucido.
-
Tieni la matita vicino al viso per trovare la lunghezza ideale del tuo sopracciglio. La gomma da matita dovrebbe essere posizionata sull'angolo di un lato del naso. Muovi la matita in modo che si estenda attraverso l'angolo esterno dell'occhio. Metti un piccolo punto con la matita all'estremità dell'osso della fronte, appena sopra l'occhio. Questo è dove dovrebbe finire il sopracciglio. Ripeti il processo nell'altro occhio.
-
Tieni la matita davanti agli occhi in modo che copra la pupilla e tocchi il sopracciglio. La matita dovrebbe toccare il centro dell'arco del sopracciglio.
-
Riempi il sopracciglio per aggiungere la lunghezza. Usando i tratti rapidi e brevi, riempire l'area tra la parte naturale del sopracciglio e l'area che hai segnato con il punto. La lunghezza aggiuntiva dovrebbe assottigliarsi in un punto smussato quando si raggiunge la fine.
-
Aggiungi l'henné, se necessario, usando una matita leggermente più scura o più chiara della tonalità naturale. Se hai i capelli biondi o castani, le tue sopracciglia potrebbero avere riflessi chiari. Queste maschere dovrebbero essere aggiunte con moderazione alla lunghezza aggiuntiva in modo che il sopracciglio appaia naturale.
-
Cospargere una polvere chiara sulla fronte per impostare la matita. Questo aiuterà a prevenire macchie o raschiature durante l'uso.
suggerimenti
- Usa una matita impermeabile se tenti di sudare. Mescolare i colori insieme a un pennello angolato piatto.
avvertimento
- Lavati sempre le mani prima di applicare il trucco intorno all'area degli occhi. Ciò impedirà ai batteri di entrare negli occhi.
Cosa ti serve
- Pennello per sopracciglia
- Matite per sopracciglia
- Polvere trasparente
- Pennello in polvere