Come realizzare una pistola Airsoft automatica a molla

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How to: build a fully automatic PVC paintball gun - part 1: overveiw
Video: How to: build a fully automatic PVC paintball gun - part 1: overveiw

Contenuto

Le pistole Airsoft che utilizzano una molla e le batterie attivano il meccanismo di sparo dopo ogni colpo sparato. Puoi cambiare la potenza della molla da un softair a colpo singolo a uno automatico, che ti permetterà di sparare più spesso e più rapidamente, disabilitando il meccanismo di scorrimento, in modo che l'arma si carichi e spari continuamente. Avrai bisogno di strumenti e meno di mezz'ora. La potenza della molla del tuo softair diventerà un automatico che può sparare più velocemente che puoi premere il grilletto.

Passo 1

Estrarre la clip softair con le dita dal vano all'interno della parte inferiore della maniglia.

Passo 2

Metti un vecchio cuscino contro un muro. Puntare contro di esso il meccanismo di sparo della pistola. Premi il grilletto per assicurarti che non ci siano proiettili nella pistola.

Passaggio 3

Scuoti la canna della pistola per rimuovere eventuali proiettili al suo interno.


Passaggio 4

Tieni l'arma con la mano sinistra (o con la destra se sei mancino). Individua una piccola apertura dietro la parte superiore della pistola, davanti al martello: il martello si trova all'estremità posteriore della pistola softair.

Passaggio 5

Inserisci la punta del cacciavite piatto nell'apertura con la mano destra (usa la sinistra se sei mancino).

Passaggio 6

Spostare la punta del cacciavite avanti e indietro per forzare l'apertura. Smetti di muoverti quando l'apertura sembra essere larga 2 cm.

Passaggio 7

Reinserire il vano nella parte inferiore della pistola softair fino alla fine. Punta la pistola al cuscino. Tieni premuto il grilletto per sparare con la tua nuova pistola softair automatica.