Contenuto
Una festa a tema di pesca farà sicuramente appello a qualsiasi praticante di sport. Porta il tema all'estremo con costumi da pesca, una torta a forma di pesce, reti e aste appese alle pareti e altro ancora.
Organizza una festa a tema di pesca (Creatas / Creatas / Getty Images)
La funzionalità
Una festa a tema di pesca è un'opzione versatile per compleanni, baby shower o anche feste di laurea. È possibile adattare il tema per i bambini utilizzando un film animato, ad esempio "Alla ricerca di Nemo". Oppure puoi soddisfare gli adulti con oggetti come il pesce dall'aspetto realistico.
I tipi
Limita il soggetto a un tipo specifico di pesca, come pesca oceanica, acqua dolce, ghiaccio e granchi o aragoste. O concentrati su un tipo specifico di pesce, come la spigola.
La decorazione
Coprire i muri con attrezzatura da pesca, usando due canne da pesca. Appendere uno su ciascun lato del muro e unire le linee in modo che formino un unico filo. Quindi appendi gli oggetti da pesca come esche e baiacus.
I centrotavola
Compra piccole ciotole trasparenti e trasformale in acquari in miniatura. Riempili con alcune pietre colorate o ciottoli, acqua e un paio di pesci rossi e usali come pezzi centrali istantanei.
I tavoli
Coprire i tavoli con asciugamani marroni, blu o verdi e posizionare il tulle su di essi per imitare una rete da pesca. Disegna un grosso pesce sul cartoncino e ritaglia per creare giochi americani.
La geografia
Il pesce scelto può corrispondere ai tipi trovati localmente. Se sei in spiaggia, puoi usare tonno o dorados come tema.