Come ottenere tutti i coleotteri dorati in Ninja Gaiden Sigma

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere tutti i coleotteri dorati in Ninja Gaiden Sigma - Articoli
Come ottenere tutti i coleotteri dorati in Ninja Gaiden Sigma - Articoli

Contenuto

Ninja Gaiden Sigma è un gioco per PS3 pubblicato nel 2007 da Team Ninja. È un remix della serie Ninja Gaiden creata per Xbox.Durante il corso del gioco, ci sono bonus segreti sotto forma di "coleotteri dorati", che i giocatori possono trovare e collezionare. Questi coleotteri possono essere scambiati con il proprietario del negozio di gioco, Muramasa, ricevendo premi speciali. Ci sono un totale di 50 coleotteri dorati nascosti nel gioco e questo articolo spiegherà dove trovarli.


indicazioni

Ninja Gaiden Sigma è un popolare titolo per PS3 (immagine della console di gioco da parte di araraadt da Fotolia.com)

    Luoghi per capitolo

  1. Non ci sono scarafaggi da trovare nel Capitolo 1 o 2.

  2. Il capitolo 3 ha tre coleotteri nascosti. Il primo si trova nell'ufficio principale vicino alla finestra. Il secondo si trova nella stanza del magazzino del dirigibile, ma prima dovrai completare la sfida del dirigibile. Il terzo è nel passaggio del vano gas sul piano superiore nascosto. Fai un salto all'indietro in modo da poter raggiungere la passerella superiore.

  3. Il capitolo 4 ha anche tre scarabei d'oro. Il primo è nella Great Bridge Square, all'interno del xafariz. Il secondo si trova nella Piazza della Torre dell'Orologio. Dovrai accedere a un passaggio superiore vicino all'interruttore in "Pleasant Street" per ottenerlo. Lo scarabeo finale è in "Han's Bar", vicino alla pistola nascosta alla fine del vicolo.


  4. Come nei capitoli precedenti, il quinto nasconde anche tre coleotteri dorati. Il primo è sulla strada del fossato, su una sporgenza superiore, davanti al baule contenente la chiave di Pegaso. Gli altri due si trovano su "Drawbridge Hill". Uno è vicino al punto di salvataggio (posizione in cui salvare i tuoi progressi) mentre l'altro si trova in uno slot situato a destra della strada.

  5. Il capitolo 6 ha sei coleotteri. Due sono nella sala file, uno dentro una scatola di vetro al secondo piano e l'altro al terzo piano. Il terzo scarafaggio si trova sulla collina "Altare", sul bordo in alto a sinistra. Lo Scarab numero quattro è di fronte al "punto di salvataggio" nel "corridoio del destino". In "Trova Babel Specus", raccogli il quinto scarafaggio nell'alcova vicino all'area del demone della vespa. Infine, il sesto insetto è nella "Hall of Eons", all'interno della fessura nel muro.


  6. Il capitolo 7 ha quattro coleotteri dorati. Nel cimitero, di fronte al "Drago di ossa", ora morto, si trova il primo. Il secondo insetto d'oro si trova nella stanza con i ponti sospesi sul lato destro. Il numero tre può essere trovato nella camera degli occhi azzurri. Infine, il quarto scarafaggio è nascosto nella Everlasting Sleep Chamber, tuttavia, dovrai riempire la stanza di acqua per poterla accedere.

  7. L'ottavo capitolo ha due coleotteri. Uno di questi è sul lato destro, subito dopo il passaggio attraverso il cancello del teschio. L'altro è appena sopra questo, nascosto in una nicchia.

  8. Il capitolo 9 ha quattro coleotteri. Il primo è lungo la strada dalla base militare, a sinistra del lungo passaggio. Il secondo è in cima a una "macchina-treno" nel magazzino. Il terzo si trova anche nel magazzino, sopra la sala di controllo. Usa la passerella di accesso. Trova la sporgenza che ti permette di saltare sulla parete della torre di controllo per ottenere lo scarabeo finale da questo capitolo.

  9. Il capitolo 10 ha nove coleotteri nascosti. Uno di questi è in "Aquaduct B2", in un angolo nascosto sopra l'entrata della Boss Room. Il secondo si trova sopra il tunnel, a cui è possibile accedere dopo aver sconfitto l'anguilla del "grande capo". Il terzo è nella sala dell'equilibrio, lungo il lato destro. La stanza si trova sul lato destro del Red Water Reservoir. Il quinto, nel canale sotterraneo, nella direzione sinistra dell'ingresso. Il sesto si trova anche nel canale sotterraneo, ma prima dovrai sconfiggere il "boss twin angels". Il settimo è sopra una colonna spezzata nel passaggio del Peristilio. Infine, gli ultimi due sono nel Santuario sotterraneo, uno davanti al corpo con le frecce e uno dietro il "punto di salvataggio".

  10. Il capitolo 11 ha cinque scarafaggi da trovare. Quattro si trovano nei fossati, il primo è sott'acqua, vicino al "punto di salvezza". Il secondo è nella seconda area, vicino agli elicotteri dotati di laser, sul tetto. Il terzo è vicino all'uscita della porta di "Titon". La stanza dello scarabeo si trova all'angolo della nave affondata. Per ottenere l'ultimo scarafaggio da questo capitolo, devi tornare alla Camera del sonno eterno, dove ora puoi nuotare verso l'alto e recuperare lo scarafaggio dorato.

  11. Il capitolo 12 ha otto coleotteri. In "Zarkhan Stadium", il primo coleottero si nasconde dietro i pilastri vicino all'interruttore. Il secondo è sopra la porta d'ingresso. Usa le piattaforme per raggiungerlo. Il terzo scarafaggio si trova sul portico superiore, quindi, di nuovo, usa le piattaforme per raggiungerlo. Alle cascate c'è uno scarabeo vicino al "punto di salvataggio", nascosto all'interno di una delle teste di pietra. C'è un altro coleottero sul fondo del serbatoio. Nella grotta del magma, c'è uno scarabeo che si nasconde su una piattaforma nella stanza con l'altalena. C'è anche uno scarabeo nella grotta di ghiaccio, vicino al "punto di salvezza". Lo scarabeo finale di questo capitolo è a sinistra, sulla strada con le statue sputafuoco.

  12. Il capitolo 13 non ha scarafaggi.

  13. Il capitolo 14 ha due coleotteri dorati. Dopo essere entrati nella porta del leone, un'alcova sul lato sinistro nasconde uno scarabeo d'oro. Il secondo è in un'alcova vicino alla statua di Muramasa.

  14. Il capitolo 15 nasconde l'ultimo scarabeo d'oro del gioco. Si trova al terzo piano del Palace Core, ma per accedervi è necessario saltare dal quarto piano. Congratulazioni, hai appena ottenuto tutti e 50 i coleotteri dorati!

avvertimento

  • Assicurati di fare delle pause durante i videogiochi per lunghi periodi di tempo.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Il gioco Ninja Gaiden Sigma
  • Playstation 3