Contenuto
Se vuoi convertire i tuoi file MP3 in MIDI usando un programma open source, puoi farlo con l'aiuto di Audacity. Le applicazioni open source sono gratuite e consentono l'accesso al codice per la visualizzazione, la modifica e la modifica in base alle esigenze.
indicazioni
Converti MP3 in MIDI (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Accedere al sito Web Source Forge, scaricare e installare Audacity. Verranno visualizzati collegamenti diversi per Mac e Windows. Fai attenzione a scaricare il file corrispondente al tuo sistema operativo.
-
Apri Audacity, fai clic su "File" e seleziona "Apri" per aprire il file MP3 nel programma.
-
Fai clic su "File" e quindi su "Esporta". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Modifica metadati". Fai clic su "OK" per procedere.
-
Trova il campo "Formato" e fai clic sul menu a discesa. Seleziona "Altri file non compressi" come tipo di output. Fai clic sul pulsante "Opzioni" a destra del campo. Seleziona il tipo di output MIDI e fai clic su "OK" e poi su "Salva" per avviare la conversione. Apparirà una finestra per informarti dell'avanzamento del processo. Al termine della conversione, questa finestra verrà chiusa. Individua il file MIDI nella cartella "Audacity".