Come convertire MP3 in MIDI usando un programma Open Source - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come convertire MP3 in MIDI usando un programma Open Source

Se vuoi convertire i tuoi file MP3 in MIDI usando un programma open source, puoi farlo con l'aiuto di Audacity. Le applicazioni open source sono gratuite e consentono l'accesso al codice per la visualizzazione, la modifica e la modifica in base alle esigenze.

indicazioni

Converti MP3 in MIDI (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Accedere al sito Web Source Forge, scaricare e installare Audacity. Verranno visualizzati collegamenti diversi per Mac e Windows. Fai attenzione a scaricare il file corrispondente al tuo sistema operativo.

  2. Apri Audacity, fai clic su "File" e seleziona "Apri" per aprire il file MP3 nel programma.

  3. Fai clic su "File" e quindi su "Esporta". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Modifica metadati". Fai clic su "OK" per procedere.

  4. Trova il campo "Formato" e fai clic sul menu a discesa. Seleziona "Altri file non compressi" come tipo di output. Fai clic sul pulsante "Opzioni" a destra del campo. Seleziona il tipo di output MIDI e fai clic su "OK" e poi su "Salva" per avviare la conversione. Apparirà una finestra per informarti dell'avanzamento del processo. Al termine della conversione, questa finestra verrà chiusa. Individua il file MIDI nella cartella "Audacity".


Categorie Popolari

Top