Come disegnare una pallavolo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
How to Draw a Volleyball
Video: How to Draw a Volleyball

Contenuto

Quando si tratta di disegnare, la pratica porta alla perfezione. Mentre alcune persone nascono con un talento naturale per il disegno, altre possono sviluppare le loro abilità di disegno con l'aiuto di esercizi. A volte, quando inizi a disegnare, è meglio iniziare con un oggetto semplice. Imparare a disegnare una pallavolo può essere un buon modo per praticare le basi.


indicazioni

Disegno di una pallavolo
  1. Inizia disegnando un cerchio. Il cerchio servirà come linea esterna della palla e dovrebbe essere perfettamente rotondo. Se non ti fidi della tua capacità di disegnare un cerchio perfetto, qualsiasi oggetto rotondo che può essere scavalcato e ridimensionato alla pallavolo può fungere da modello.

    Inizia con un cerchio
  2. Disegna il primo quadrante della pallavolo. È più facile iniziare a disegnare il primo quadrante disegnando una linea curva in diagonale al di sotto del centro del cerchio, seguita da quattro linee interne.

    Disegna il primo quadrante della pallavolo
  3. Crea il secondo quadrante della pallavolo collegando la linea curva all'estremità superiore della linea centrale precedentemente disegnata, seguita da una linea interna parallela. La tua palla di pallavolo dovrebbe ora avere un aspetto tridimensionale.


    Disegna il secondo quadrante
  4. Aggiungi il terzo quadrante. Disegnando una linea dall'alto del triangolo del primo quadrante verso l'alto, circa 2 ore, il terzo quadrante della palla inizia a prendere forma. Continua con un'altra linea parallela al centro del terzo quadrante.

    Aggiungi il terzo quadrante
  5. Completa il design della tua palla di pallavolo aggiungendo il quarto e l'ultimo quadrante. A questo punto, la sua pallavolo è quasi completa, ad eccezione delle due ultime righe necessarie per completare il quarto quadrante. Completa la palla disegnando una linea che collega il secondo e il terzo quadranti, seguita da una linea interna finale per completare il quarto quadrante.


    Crea il quarto quadrante e completa il disegno

suggerimenti

  • È più facile nei primi passi del disegno usare una matita. Puoi sempre scurire le linee con un pennarello quando il disegno è completo.

avvertimento

  • Quando aggiungi le linee che formano ciascun quadrante della pallavolo, usa i tratti rapidi per creare una linea chiara. Le linee disegnate diventeranno frastagliate.

Cosa ti serve

  • Carta da disegno
  • Disegno a matita
  • marcatore