Modi per ottenere nuovi pazienti nell'ufficio di un dentista

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Modi per ottenere nuovi pazienti nell'ufficio di un dentista - Articoli
Modi per ottenere nuovi pazienti nell'ufficio di un dentista - Articoli

Contenuto

Trovare modi per attirare nuovi pazienti in uno studio dentistico può essere una manovra difficile. Dal momento che una persona visita l'ufficio del dentista in media solo una o due volte l'anno, può essere difficile trovare nuovi pazienti. Alcuni suggerimenti possono aiutarti ad acquisire nuovi clienti e ad aumentare la clientela di qualsiasi studio dentistico.


Una persona visita il dentista in media una o due volte l'anno (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

pubblicità

Pubblicizza su riviste, giornali e altri media spesso utilizzati dai genitori. Cerca sulla dimensione e sui prezzi degli annunci. La maggior parte dei giornali offre uno sconto per i medici che stanno appena iniziando o sono nuovi per la comunità. Chiedi all'editor di fare un rapporto sul tuo ufficio. Questo tipo di notizie serve a informare i lettori su chi sia il dentista e quali sono i differenziali del suo studio dentistico, come il lavoro qualificato con i bambini. Puoi anche offrire i prezzi addebitati rispetto ad altri uffici locali. Tieni sempre pulito l'ingresso dell'ufficio e rendilo facile da localizzare in modo che il tuo investimento pubblicitario non vada giù per i pazienti che non riescono a trovarti.


Omaggi

Ogni volta che finisci un appuntamento, regalati caramelle non zuccherate, piccoli giocattoli per bambini, penne o altri oggetti economici. Le penne possono anche servire per dare sconti per i nuovi pazienti che sono stati indicati, così come è possibile portare le informazioni di contatto. I genitori lo adoreranno e sapranno che il loro ufficio si impegna a servire bene il cliente. Questa idea di solito riporta pazienti e nuove indicazioni.

Bocca a bocca

Quando i pazienti arrivano per l'appuntamento, chiedi sempre loro di dire ai loro amici e familiari. Il passaparola è sempre il modo migliore per attirare nuovi clienti.

Trattamento per alitosi

Avere un'alitosi è un problema delicato per molti pazienti odontoiatrici. L'alitosi è il termine clinico per l'alitosi. Per ottenere nuovi pazienti, fai attenzione ai tuoi clienti per eventuali segni di alitosi; questa cura può portare nuovi pazienti.


Offrire trattamenti ortodontici per giovani e adulti

Gli adolescenti sono molto preoccupati per un sorriso perfetto. Dì ai genitori di questo gruppo che la tua pratica offre trattamenti ortodontici; questo può attirare nuovi clienti, compresi quelli che sono andati a concorrenti che offrono solo telefoni e niente di più. Offri uno sconto per gli adolescenti che già possiedono l'apparecchio e hanno ancora bisogno di una manutenzione regolare.

Trattamento per il russare

Fornire un trattamento di russamento per i pazienti può essere redditizio per la tua pratica. Collaborare con specialisti in apnea del sonno. Distribuire le cinghie del mento libere per ridurre il russare dei nuovi pazienti che presentano questo problema. Chiedi al centro per l'apnea del sonno di fornire volantini da distribuire nel tuo ufficio.

Metti i film nella sala d'attesa

Firma Netflix e lascialo passare ai pazienti nella sala d'attesa. I film saranno utili quando il tuo ufficio è pieno. Annuncia quali film saranno visualizzati nella sala d'attesa.

Mostra le tue tecniche di trattamento senza dolore

Registra un video con il tuo team per pubblicare su YouTube utilizzando il tuo personal computer e usa il software di editing video per mostrare come è il tuo nuovo ufficio. Assicurati di parlare delle ultime procedure per trattamenti indolori e di piani dentistici a prezzi accessibili per gravi problemi dentali come gengiviti e malattie parodontali.