Contenuto
Le donne con il seno grande spesso affrontano sfide uniche durante l'allattamento, trovando una posizione comoda e trovando discretamente modi per allattare al seno in pubblico. Tuttavia, il semplice fatto di avere grandi seni non causa problemi nella produzione di latte o nel processo di allattamento al seno.
La maggior parte delle sfide sull'allattamento al seno non sono correlate alle dimensioni del seno (immagine neonata di Valentin Mosichev da Fotolia.com)
importanza
La dimensione del seno è basata sulla quantità di tessuto adiposo nel seno, che non è correlata al processo di produzione del latte, osserva La Leche League, cooperativa di una madre. La dimensione del seno di una donna non interferisce con la qualità del latte o della quantità e la maggior parte di quelli con il seno grande sono in grado di allattare al seno con successo.
considerazioni
Le donne con il seno grande dovrebbero trovare una posizione comoda per se stessi e per i loro bambini ad allattare al seno con successo. Possono scegliere di mettere una coperta piegata o un piccolo cuscino sotto un seno per supporto, tenere il seno, sollevare delicatamente le dita dal basso e appoggiare il pollice sulla schiena mentre il bambino succhia.
cura
Le donne con grandi seni che hanno problemi di allattamento al seno o preoccupazioni sul processo dovrebbero parlare con un consulente per l'allattamento o un medico professionista per consigli, tecniche e consigli sull'allattamento al seno.