Contenuto
Uno dei momenti più eccitanti per i futuri genitori potrebbe essere la scoperta del sesso del bambino. Con la tecnologia a ultrasuoni, è diventato più facile determinare il sesso di un feto all'inizio della gravidanza, ma anche così, è impossibile per il personale medico ottenere ogni volta una precisione del 100%. Alcuni segni, tuttavia, possono essere ottimi indicatori del fatto che il feto sia un maschio o una femmina.
Cerca i segni del genere
Passo 1
Nella 16a settimana di gravidanza, eseguire l'esame ecografico perché questo è il primo periodo per determinare il sesso del bambino.
Passo 2
Cerca segni nell'area genitale che potrebbero indicare un feto di sesso femminile. Le labbra, o il bordo esterno della vagina, sono solitamente il segno più evidente dei genitali sugli ultrasuoni. Nella zona genitale, è indicato da tre piccole linee di seguito.
Passaggio 3
Cerca segni nell'area genitale che potrebbero indicare un feto maschio. Puoi vedere una piccola protuberanza che ricorda la testa di una lumaca, indicando lo scroto e il pene.
Passaggio 4
Torna all'esame ecografico, quando non c'è secchezza la prima volta, a 20 settimane di gestazione, e cerca i segni. Potresti aver bisogno di più tempo. Alla sedicesima settimana di gravidanza, il sesso può essere determinato circa l'85% delle volte, secondo l'ostetrico Dr. Michael Applebaum.