Contenuto
Un canale YouTube ti consente di caricare un video dal tuo computer in una posizione in cui può essere visto dai tuoi amici, familiari o follower.Un canale privato su YouTube non è accessibile al pubblico, quindi se scegli di crearlo, dovrai avvisare i tuoi amici, poiché non saranno in grado di trovarti con mezzi convenzionali.
Passo 1
Vai su youtube.com e fai clic su "Accedi" nella parte superiore dello schermo.
Passo 2
Crea un nome utente nella pagina di accesso, che sarà visibile agli altri utenti. Inserisci il tuo indirizzo e-mail, posizione, codice postale, data di nascita e sesso.
Passaggio 3
Deseleziona l'opzione "Consenti a tutti di trovare il mio canale su YouTube dall'indirizzo email". Leggere i termini di utilizzo e fare clic su "Accetto" per procedere.
Passaggio 4
Scegli una password e ripetila nella casella di testo sottostante. Attiva o disattiva la cronologia in base alle tue preferenze. Completa la verifica della parola nella parte inferiore dello schermo e fai clic su "Crea nuovo account".
Passaggio 5
Controlla la tua email per un messaggio di YouTube. Questo messaggio fornirà le istruzioni necessarie per verificare il tuo account; seguire le indicazioni fornite.
Passaggio 6
Accedi al tuo account YouTube. Fai clic sul tuo canale nell'angolo in alto a destra dello schermo. Quando sei già sul canale, fai clic su "Impostazioni", appena sotto i video selezionati.
Passaggio 7
Seleziona "No" nell'opzione per rendere visibile il canale. Ciò impedirà al tuo canale di essere visto dal pubblico in generale. Fare clic su "Salva modifiche".