Come creare un canale privato su YouTube

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Canale Youtube Privato vs. Video Youtube Privati
Video: Canale Youtube Privato vs. Video Youtube Privati

Contenuto

Un canale YouTube ti consente di caricare un video dal tuo computer in una posizione in cui può essere visto dai tuoi amici, familiari o follower.Un canale privato su YouTube non è accessibile al pubblico, quindi se scegli di crearlo, dovrai avvisare i tuoi amici, poiché non saranno in grado di trovarti con mezzi convenzionali.

Passo 1

Vai su youtube.com e fai clic su "Accedi" nella parte superiore dello schermo.

Passo 2

Crea un nome utente nella pagina di accesso, che sarà visibile agli altri utenti. Inserisci il tuo indirizzo e-mail, posizione, codice postale, data di nascita e sesso.

Passaggio 3

Deseleziona l'opzione "Consenti a tutti di trovare il mio canale su YouTube dall'indirizzo email". Leggere i termini di utilizzo e fare clic su "Accetto" per procedere.


Passaggio 4

Scegli una password e ripetila nella casella di testo sottostante. Attiva o disattiva la cronologia in base alle tue preferenze. Completa la verifica della parola nella parte inferiore dello schermo e fai clic su "Crea nuovo account".

Passaggio 5

Controlla la tua email per un messaggio di YouTube. Questo messaggio fornirà le istruzioni necessarie per verificare il tuo account; seguire le indicazioni fornite.

Passaggio 6

Accedi al tuo account YouTube. Fai clic sul tuo canale nell'angolo in alto a destra dello schermo. Quando sei già sul canale, fai clic su "Impostazioni", appena sotto i video selezionati.

Passaggio 7

Seleziona "No" nell'opzione per rendere visibile il canale. Ciò impedirà al tuo canale di essere visto dal pubblico in generale. Fare clic su "Salva modifiche".