Contenuto
La maggior parte delle persone associa l'acne all'essere un adolescente. Tuttavia, l'acne può anche apparire negli adulti. Ovviamente è normale voler eliminare l'acne, ma non c'è motivo di vergognarsi. Esistono diversi modi per eliminare questo problema e uno di questi è creare un hot compr. Questo aiuterà a pulire le impurità della pelle attraverso una profonda pulizia dei pori. Leggi i seguenti passaggi su come creare un impacco caldo per l'acne.
indicazioni
Crea un impacco caldo per l'acne (www.instablogsimages.com, www.anglianwater.co.uk, www.replacements.com, www.jupiterimages.com, www.palomatankless.com, www.babaloo.co.uk, www.marthastewart.com)-
Lavati la faccia come al solito e asciuga con un asciugamano asciutto.
Lavati la faccia come al solito -
Metti l'acqua in una ciotola.
Metti l'acqua in una ciotola -
Immergere un panno nell'acqua calda e strizzare l'eccesso o bagnare il panno e metterlo nel forno a microonde per 15 secondi, e può variare per più o meno tempo, a seconda del dispositivo. Fare attenzione quando si rimuove l'asciugamano dal microonde.
Immergere una lozione nell'acqua calda e strizzare l'eccesso -
Metti tutto il tessuto sul viso, testando per assicurarsi che sia molto caldo, ma non troppo caldo. Potrebbe essere necessario sedersi su una sedia comoda.
Metti tutto il panno sul viso -
Se lo si desidera, coprire l'asciugamano umido con un asciugamano asciutto per aiutare a prendere il calore.
Coprire l'asciugamano umido con un asciugamano asciutto -
Quando si avverte che il panno si raffredda, ripetere dal punto 3 al punto 5 alcune volte.
Ripeti i passaggi da 3 a 5 alcune volte
suggerimenti
- Dopo aver fatto l'impacco caldo sul viso, una grande opzione è quella di indossare una maschera per rimuovere ancora più impurità. L'impacco caldo porta le impurità sulla superficie e la maschera raccoglie l'olio in eccesso e le impurità e le rimuove nel risciacquo.
Cosa ti serve
- Detergente viso
- asciugamano
- ciotola
- Acqua calda
- panno di fronte