Come chiedere scusa per la tua ragazza

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
5 Trucchi magici per chiedere scusa
Video: 5 Trucchi magici per chiedere scusa

Contenuto

Se fai del male alla tua ragazza e hai bisogno di sistemare le cose, inizia a scusarti. Assumiti la responsabilità delle tue azioni e non incolpare nessuno. Sii sincero e mostra che sei sinceramente dispiaciuto. Ricorda che devi essere una grande persona per ammettere il tuo errore e un'efficace scusa aiuta molto a mantenere una relazione sana.


indicazioni

Non discutere se la tua ragazza vuole che tu dorma sul divano. (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Spiega alla tua ragazza che ti dispiace sinceramente le tue azioni e sai che hai torto. Dille che ti senti male per il dolore che ti ha causato. Ad esempio, se l'hai fatta piangere perché lei l'ha urlata, dille quanto ti penti di averlo fatto.

  2. Pronuncia le parole "Mi dispiace". Dovresti dire questo in particolare, non solo dire che ti senti male per quello che è successo. Devi dire che ti dispiace per le tue azioni e per il dolore che hai causato.

  3. Dì alla tua ragazza che l'errore non verrà ripetuto. Dille cosa vuoi fare in modo che questo non accada di nuovo. Ad esempio, se hai urlato contro la persona, digli che in futuro respirerai profondamente, rifletti bene e andrai via per cinque minuti. Spiega che non ti lascerai arrabbiare nel calore del momento e gridare contro di lei.


  4. Chiedi alla tua ragazza di perdonarti e di dire loro che speri che possa alla fine accettare le tue scuse. Mostra la tua sincerità e la comprensione di aver causato dolore. Ti stai assumendo la responsabilità e non dare la colpa ad altre cose.

  5. Sii umile e dai alla tua ragazza il tempo di superare la ferita che hai causato. Dimostrate di capire che non è pronta ad accettare le vostre scuse e perdonare. Ad esempio, se lei vuole che tu dorma sul divano, non discutere. Non attaccare e arrabbiarsi. Accetta le conseguenze delle tue azioni. Ti sbagliavi, quindi dai alla tua ragazza il tempo di superarla.