Orecchini da indossare dopo aver forato le orecchie

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Getting Our Ear Lobes & Upper Lobes Pierced Safe Challenge. Who Will Go First? Will There Be Tears?
Video: Getting Our Ear Lobes & Upper Lobes Pierced Safe Challenge. Who Will Go First? Will There Be Tears?

Contenuto

Avere le orecchie trafisse è eccitante. Che sia la prima o la seconda volta, è importante fare attenzione per evitare irritazioni e infezioni. Il periodo di tempo tipico per la guarigione dei lobi perforati è di 4-6 settimane. Quando si scelgono nuovi orecchini, vale la pena notare se si ha qualsiasi tipo di allergia ai metalli utilizzati nella produzione, come il nichel o l'oro.


Ci sono orecchini di vari stili e colori (Orecchino capelli tirati indietro faccia laterale sposa immagine sposa da Paul Retherford da Fotolia.com)

Orecchie forate

Se le tue orecchie sono state perforate con una pistola, indosserai degli orecchini a pressione. La pistola utilizza un orecchino con un'estremità appuntita per perforare il lobo dell'orecchio. Il più penetrante ha un calibro di 1 mm con un gioiello o un pezzo decorativo attaccato a un gambo e tenuto in posizione con un tarraco. Per evitare problemi di allergia o sensibilità, la maggior parte delle orecchie è forata con orecchini in acciaio chirurgico, ipoallergenico. Anche molti negozi di piercing e tatuaggi fanno questo servizio con un piccolo ago. Questi negozi usano anche gioielli in acciaio chirurgico ipoallergenico che sono considerati migliori perché l'ago non è invasivo come quello delle pistole che si trovano nei saloni e nei negozi.


Il sito Web Infinite Body Piercing osserva che dopo che il foro dell'orecchio è completamente guarito, puoi cambiare gli orecchini, ma dovresti indossarli tutto l'anno, altrimenti il ​​buco può guarire.

Sostituzione degli orecchini

Il fatto che i fori nell'orecchio siano guariti non significa che siano meno inclini alla tenerezza o all'infezione. Scegliere orecchini di giusta qualità e dimensioni e tenerli puliti è il modo migliore per evitare l'infezione. Se hai mai indossato un orologio che conteneva nickel e la tua pelle faceva male o si irritava, evita gli orecchini placcati. Il nichel è usato in orecchini economici che vengono venduti nei grandi magazzini e in altre bigiotterie. Controlla la confezione per sapere quali metalli contengono. A causa di problemi con la sensibilità, molti orecchini sono ora realizzati senza nichel o acciaio inossidabile chirurgico.

Gli orecchini standard hanno uno spessore di 1 mm. Se stai acquistando questo tipo non dovrai preoccuparti se ha le dimensioni corrette, poiché quasi tutti sono fatti per fori di 1 mm. Se si desidera utilizzare barre o anelli, scegliere uno di 1 mm o più. Se le tue orecchie sono state perforate con un ago più grande (1,30 mm), dovrai acquistare degli orecchini dello stesso calibro. I piercing avranno il calibro descritto sulla confezione. A differenza dei piercing, i normali cerchi e cerchi sono facili da rimuovere.


Cura dell'orecchio

Compra sempre nuovi orecchini Se si guadagna qualcosa che è il cimelio di famiglia, fare molta attenzione nella pulizia per prevenire la diffusione di germi o batteri. Lavati sempre le mani prima di pulirle. Utilizzare un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone per applicare il detergente antibiotico sull'area attorno all'orecchino mentre lo si ruota delicatamente con un movimento circolare. Se non si dispone di una soluzione disponibile, il sito Web Body Piercing Guide rileva che è possibile utilizzare un sapone antibatterico. Consultare il proprio medico se si hanno segni di infezione (pelle rossa, infiammata, calda o pus) prima di rimuovere l'orecchino.