Contenuto
L'MC70B è uno dei mini-caricatori Volvo B-Series più piccoli, ma offre la stessa tecnologia dei modelli più grandi. L'MC70B dispone di accessori per l'utilizzo di tutti gli attrezzi mini-loader. Il sistema operativo a due controller semplifica il lavoro. Dopo aver appreso le funzioni meccaniche dei due controlli dell'MC70B, puoi immediatamente iniziare a perfezionare le tue abilità.
indicazioni
Ci vuole tempo per perfezionare la gestione di un MC70B (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Entra nel mini caricatore e tira la barra di sicurezza in grembo. Allacciare la cintura di sicurezza e avviare il motore con la chiave di accensione. Rilasciare il freno di stazionamento.
-
Immagina che il controllo di sinistra sia la lancetta dei minuti sul quadrante di un orologio. Questo controllo è progettato per spostare la Volvo in qualsiasi direzione tu voglia. Relazionando il controllo a un orologio, la direzione di dodici ore sposta in avanti il mini caricatore, sei ore indietro, tre ore a destra e nove ore a sinistra. Spingere il controllo nella direzione di una o due ore per andare avanti e destra, dieci o undici ore per andare avanti e sinistra. Volvo si muove avanti e indietro se si tira il comando per quattro o cinque ore, e indietro e sinistra in sette o otto ore.
-
Tirare il controllo dalla parte posteriore destra per sollevare gli avambracci del mini caricatore. Spingere il controllo da destra a fronte per abbassare gli avambracci. Tiralo da destra a sinistra e la piastra dell'attrezzo si inclinerà indietro. Spingi il controllo a destra e la carta si spegnerà.
-
Premere il pulsante nella parte superiore del controllo di destra per attivare la pompa idraulica. Viene utilizzato quando si ha un attrezzo collegato alla scheda che richiede una pressione idraulica e un interruttore automatico.