Istruzioni per l'uso della minipale Volvo MC70B

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Istruzioni per l'uso della minipale Volvo MC70B - Articoli
Istruzioni per l'uso della minipale Volvo MC70B - Articoli

Contenuto

L'MC70B è uno dei mini-caricatori Volvo B-Series più piccoli, ma offre la stessa tecnologia dei modelli più grandi. L'MC70B dispone di accessori per l'utilizzo di tutti gli attrezzi mini-loader. Il sistema operativo a due controller semplifica il lavoro. Dopo aver appreso le funzioni meccaniche dei due controlli dell'MC70B, puoi immediatamente iniziare a perfezionare le tue abilità.


indicazioni

Ci vuole tempo per perfezionare la gestione di un MC70B (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Entra nel mini caricatore e tira la barra di sicurezza in grembo. Allacciare la cintura di sicurezza e avviare il motore con la chiave di accensione. Rilasciare il freno di stazionamento.

  2. Immagina che il controllo di sinistra sia la lancetta dei minuti sul quadrante di un orologio. Questo controllo è progettato per spostare la Volvo in qualsiasi direzione tu voglia. Relazionando il controllo a un orologio, la direzione di dodici ore sposta in avanti il ​​mini caricatore, sei ore indietro, tre ore a destra e nove ore a sinistra. Spingere il controllo nella direzione di una o due ore per andare avanti e destra, dieci o undici ore per andare avanti e sinistra. Volvo si muove avanti e indietro se si tira il comando per quattro o cinque ore, e indietro e sinistra in sette o otto ore.


  3. Tirare il controllo dalla parte posteriore destra per sollevare gli avambracci del mini caricatore. Spingere il controllo da destra a fronte per abbassare gli avambracci. Tiralo da destra a sinistra e la piastra dell'attrezzo si inclinerà indietro. Spingi il controllo a destra e la carta si spegnerà.

  4. Premere il pulsante nella parte superiore del controllo di destra per attivare la pompa idraulica. Viene utilizzato quando si ha un attrezzo collegato alla scheda che richiede una pressione idraulica e un interruttore automatico.