Come fare cuscini di pizzo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Matrimonio Fai da te:Cuscinetto porta fedi Shabby Chic Tutorial
Video: Matrimonio Fai da te:Cuscinetto porta fedi Shabby Chic Tutorial

Contenuto

Cuscini arrotondati sono accessori perfetti per qualsiasi spazio o camera da letto. Ci sono così tante combinazioni di colori e selezioni di tessuto tra cui scegliere, è possibile abbinare qualsiasi stile o decoro. Questa semplice guida per realizzare un cuscino in pizzo non richiede cucito ed è perfetta per le persone di tutte le età.


indicazioni

Realizza i fermacravatta senza cucire (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Decidi quanto vuoi che la tua cravatta sia grande. Se vuoi un grande papillon, taglia 30 pollici di nastro. Per anelli più piccoli, 20 pollici saranno sufficienti. Passa l'accendino sopra i bordi in modo che si sciolga leggermente. Ciò impedirà al nastro di sfilacciarsi o strapparsi.

  2. Piegare le estremità dell'arco in modo che siano nel mezzo. Incolla le due estremità dove si incontrano. Piega il nastro a metà nella direzione più lunga, in modo che il nastro sia ora lungo e stretto. Metti la colla nel mezzo per mantenere la piega fatta. Fatelo nelle stesse aree della prima colla.

  3. Piega il nastro ancora una volta nello stesso modo e incollalo. Stringere il nastro e incollare tra le dita finché non si asciuga completamente. Una volta asciutto, puoi tirare i lati come una fisarmonica e vedere la forma di un arco. Ripeti questo processo con un altro pezzo di nastro, così avrai due anelli.


  4. Attraversa i loop per formare una "X". Attacca in mezzo in modo da stare insieme. Ora hai una bella cravatta. Prendi un pezzo di nastro di 5 centimetri e piegalo in modo che i lati siano nel mezzo. Incolla i lati. Avvolgilo attorno dove gli archi si intersecano per un modello finito. Incolla le estremità e taglia il nastro in eccesso.

  5. Tagliare due pezzi di nastro della lunghezza del ciclo. Tagliarli a un angolo inclinato. Incolla le loro cime dietro il passante in modo che escano dal basso e formino un pareggio. Questo fa sembrare che hai legato il nastro. Puoi anche farli in modo che vadano nella direzione opposta.

  6. Prendi il nastro e avvolgilo attorno al cuscino da un lato, vicino al bordo. Misura la lunghezza che ti serve e tagliala. Attaccati al cuscino nel quale vuoi l'arco e premi il nastro su di esso. Ora incollare il nastro sul nastro e attutire. Il tuo cuscino di pizzo è completo.

Cosa ti serve

  • tampone
  • nastro
  • Colla a caldo
  • accendino