Contenuto
Cuscini arrotondati sono accessori perfetti per qualsiasi spazio o camera da letto. Ci sono così tante combinazioni di colori e selezioni di tessuto tra cui scegliere, è possibile abbinare qualsiasi stile o decoro. Questa semplice guida per realizzare un cuscino in pizzo non richiede cucito ed è perfetta per le persone di tutte le età.
indicazioni
Realizza i fermacravatta senza cucire (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Decidi quanto vuoi che la tua cravatta sia grande. Se vuoi un grande papillon, taglia 30 pollici di nastro. Per anelli più piccoli, 20 pollici saranno sufficienti. Passa l'accendino sopra i bordi in modo che si sciolga leggermente. Ciò impedirà al nastro di sfilacciarsi o strapparsi.
-
Piegare le estremità dell'arco in modo che siano nel mezzo. Incolla le due estremità dove si incontrano. Piega il nastro a metà nella direzione più lunga, in modo che il nastro sia ora lungo e stretto. Metti la colla nel mezzo per mantenere la piega fatta. Fatelo nelle stesse aree della prima colla.
-
Piega il nastro ancora una volta nello stesso modo e incollalo. Stringere il nastro e incollare tra le dita finché non si asciuga completamente. Una volta asciutto, puoi tirare i lati come una fisarmonica e vedere la forma di un arco. Ripeti questo processo con un altro pezzo di nastro, così avrai due anelli.
-
Attraversa i loop per formare una "X". Attacca in mezzo in modo da stare insieme. Ora hai una bella cravatta. Prendi un pezzo di nastro di 5 centimetri e piegalo in modo che i lati siano nel mezzo. Incolla i lati. Avvolgilo attorno dove gli archi si intersecano per un modello finito. Incolla le estremità e taglia il nastro in eccesso.
-
Tagliare due pezzi di nastro della lunghezza del ciclo. Tagliarli a un angolo inclinato. Incolla le loro cime dietro il passante in modo che escano dal basso e formino un pareggio. Questo fa sembrare che hai legato il nastro. Puoi anche farli in modo che vadano nella direzione opposta.
-
Prendi il nastro e avvolgilo attorno al cuscino da un lato, vicino al bordo. Misura la lunghezza che ti serve e tagliala. Attaccati al cuscino nel quale vuoi l'arco e premi il nastro su di esso. Ora incollare il nastro sul nastro e attutire. Il tuo cuscino di pizzo è completo.
Cosa ti serve
- tampone
- nastro
- Colla a caldo
- accendino