Come dipingere il viso di una ragazza per sembrare un pipistrello

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come sembrare 10 anni più giovane in pochi minuti
Video: Come sembrare 10 anni più giovane in pochi minuti

Contenuto

Con oltre 900 specie in tutto il mondo, la mazza è una creatura versatile e piacevole da dipingere. Face painting è un'alternativa divertente per le maschere di Halloween o qualsiasi altro evento di fantasia. Puoi creare qualsiasi personaggio che ti piace con la pittura del viso quando la maschera giusta non è disponibile. I pipistrelli ispirano brividi "gelidi" e sono un disegno di vernice faccia che conferisce a una ragazza un vero fascino "vampiro".


indicazioni

La pittura del viso consente libertà artistica e divertimento con le fantasie (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Tirare indietro i capelli della ragazza con un inchino. Ciò manterrà i capelli fuori mano mentre lavori.

  2. Usa la vernice blu per disegnare una "V" nel centro della fronte della ragazza in modo che il fondo sia allineato con le sopracciglia e le estremità superiori al centro della fronte.

  3. Continuando con la vernice blu, fai una "V" a testa in giù sul naso, iniziando nel mezzo del ponte e estendendoti intorno alle narici. La parte inferiore della V dovrebbe essere allineata con la parte inferiore del naso. Dal centro di questa "V", dipingi una coda di pipistrello lunga e sottile lungo il centro del naso della ragazza.


  4. Dipingi su un lato della "V" della fronte, formando una lunga "U" e non troppo curvata fino alla tempia, fermandosi sopra il sopracciglio. Continuando dal tempio, dipingi una linea verso la mascella. Curva la fine della linea leggermente verso il mento e fermati sulla guancia, vicino alla bocca della ragazza. Ripeti dall'altra parte. Questo formerà le ali superiori e laterali delle ali di pipistrello.

  5. Fai tre a forma di U a testa in giù e non troppo curvo, partendo dal fondo della "V" del naso lungo una guancia, usando la vernice blu. Attaccare l'ultima "U" capovolta all'estremità dell'ala laterale, accanto alla bocca della ragazza, per formare il fondo e la punta dell'ala del pipistrello. Ripeti dall'altra parte. Ora hai il contorno del corpo di un pipistrello.

  6. Riempi il contorno blu con l'inchiostro blu scuro. Evita di dipingere troppo vicino agli occhi della ragazza.


  7. Contorno il pipistrello blu con vernice facciale nera per enfatizzare. Aggiungi linee nere alle ali per indicare le articolazioni.

  8. Tra le due linee che formano la "V" superiore e che si estendono verso l'alto, dipingi il volto di una mazza con una vernice nera. Includere occhi rotondi, naso arrossato, orecchie grandi e appuntite e zanne. Riempi il contorno del viso attorno alle caratteristiche, usando l'inchiostro facciale blu scuro.

suggerimenti

  • Usando la vernice rossa, dipingi gocce di sangue provenienti da un lato della bocca della ragazza per dare un effetto più sanguinante.
  • Aggiungi alcune piccole stelle e una luna crescente attorno al pipistrello sul viso della ragazza per assomigliare al pipistrello che vola nel cielo notturno.
  • Per i bambini più piccoli, ometti la faccia del pipistrello e invece crea un cappello di carta con "occhi" e "ali di pipistrello" usando carta bianca e nera per formare grandi occhi larghi sopra la fronte della ragazza e le ali spiegate, attaccandosi ai lati dietro la sua testa.

Cosa ti serve

  • arco
  • Inchiostro facciale blu scuro
  • Inchiostro facciale nero
  • Inchiostro facciale rosso (opzionale)