Contenuto
Un attore che si muove di fronte a uno sfondo completamente bianco può rendere il tuo video nitido e sembrare più moderno. Questo effetto è spesso chiamato "bianco infinito". È simile all'effetto con lo sfondo verde che utilizza una forte illuminazione, colori di sfondo uniformi che contrastano con la persona che lo precede e possono essere rimossi facilmente dopo la produzione. Tuttavia, a differenza dello sfondo verde, la maggior parte delle volte è possibile utilizzare uno sfondo bianco se il video è ben girato e senza doverlo rimuovere dal luogo in seguito.
indicazioni
I videomaker chiamano uno sfondo completamente bianco di "bianco infinito" (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)-
Chiedere all'attore di stare il più lontano possibile dallo sfondo. Deve essere distante almeno 1,8 m dalla struttura. In questo modo, la luce riflessa dal fondo non sarà sopra la persona; facendolo sembrare senza saturazione nelle linee di contorno del corpo stesso.
-
Attiva la funzione del motivo zebrato della fotocamera. Questa opzione crea strisce su tutti gli oggetti che hanno stampe o sono completamente bianchi.
-
Regola la messa a fuoco della fotocamera finché la persona non appare correttamente.
-
Dai un'occhiata al display LCD o al mirino della fotocamera per assicurarti che lo sfondo sia completamente coperto da strisce zebrate. Altrimenti, aumenta la retroilluminazione.
-
Film da un angolo che mantiene lo sfondo dietro tutte le parti dell'attore; compresi i vestiti e tutti gli oggetti che tiene in ogni momento.
suggerimenti
- Dì all'attrice di indossare abiti scuri dai toni saturi. Tonalità bianche, grigio chiaro e pastello si fondono con lo sfondo.