Contenuto
Marilyn Monroe è una leggenda nella società americana e nel mondo. La sua bellezza, sex appeal e personalità sono solo alcune delle cose per cui la splendida bionda è ricordata. Nel corso della sua carriera, ha sperimentato diversi look. Tuttavia, la sua firma consisteva in rossetto rosso, occhi semi-nudi, ciglia audaci e arrossimento sottile. Durante tutto l'anno, sia in costume che a Carnevale, il costume di Marilyn Monroe è molto popolare. Anche se molti provano, pochi sanno come fare il trucco correttamente.
indicazioni
Marilyn Monroe mostra il suo aspetto memorabile (Per gentile concessione di "http://www.solarnavigator.net")-
Applicare il trucco sul viso. Utilizzare una spugna umida o un pennello per applicare la fondazione. Se noti delle imperfezioni, puoi facilmente fissarle inumidendo la spugna e mescolando il trucco sulla tua pelle. Se hai imperfezioni o imperfezioni, nascondile con il correttore. Ottieni la tua faccia in polvere.
-
Fai la caratteristica pinta. Marilyn Monroe aveva sempre una pinta sul lato sinistro del viso appena sopra il labbro. Usa un eyeliner marrone scuro o un eyeliner liquido marrone scuro per crearlo. Molte persone preferiscono usare la matita perché è più facile creare il disegno corretto. Crea con cura la pinta usando l'eyeliner.
-
Trucco degli occhi. Poiché Marilyn Monroe portava spesso un rossetto rosso acceso, applicava l'ombra ai suoi occhi in modo più naturale. Usa una sfumatura grigia sulla tua palpebra. Se vuoi una maggiore definizione, fai il giro dell'occhio con un pennello angolato e una tonalità opaca marrone scuro. Applicare l'eyeliner liquido nero sulla palpebra superiore.
-
Applicare le ciglia finte. Ora che il trucco degli occhi è completo, è ora di evidenziare il look usando le ciglia finte. Provali sugli occhi prima di applicare l'adesivo. Se sono troppo grandi, tagliarli con cura con le forbici. Quando hanno le dimensioni corrette, applicare la colla appropriata alla base delle ciglia. Applicarli attentamente finché non si è sicuri che siano posizionati correttamente prima di asciugarli.
-
Applica il rossore. È essenziale indossare un blush in modo che il tuo viso non svanisca. Usa un tono più roseo. Usa un pennello arrossato per applicarlo delicatamente sugli zigomi. Se applichi molto colore, usa la cipria per sfumare i colori in modo che diventino più morbidi.
-
Applica il rossetto Scegli un rosso che si adatta meglio al tuo tono della pelle. Di solito, un tono rosso bruciato corrisponde a molti colori della pelle. Contorni le labbra con una matita per le labbra e poi riempili di rossetto. Se vuoi un aspetto più luminoso, usa un lucidalabbra trasparente o rosso sul rossetto.
Cosa ti serve
- base
- Cipria
- Ciglia finte
- Adesivo per ciglia
- Rossetto rosso
- Eyeliner nero
- Eyeliner marrone scuro
- correttiva
- Lip Liner
- Ombretto grigio
- Ombretto marrone scuro
- Spugna trucco
- Pennello base
- Pennello angolare per gli occhi
- Pennello arrossire