Contenuto
Le bambole da combattimento sono utilizzate per addestrare varie forme di arti marziali. Possono darti parecchie ore di pratica fuori dal Dojo. Realizzare una bambola da pipa in PVC è molto più economico rispetto all'acquisto di uno pronto ed è abbastanza facile da costruire. Questo artefatto è di circa 1,80 m, ma le misure possono essere regolate per creare bambole più piccole, se necessario.
indicazioni
Un burattino da combattimento può consentire allenamenti extra a casa (arts martiaux 6 immagine di Nathalie P da Fotolia.com)-
Posizionare il filo da 90 cm su un tavolo e allineare i due fili da 2,5 m sul fondo. Il filo da 90 cm dovrebbe essere al centro dei 2,5 m. Piegare il pezzo da 2,5 m su entrambi i lati per creare fianchi di circa 5 cm su ciascun lato del filo da 90 cm. Fissare i fili con il nastro sigillante almeno 30 volte, finché non sono collegati saldamente. Questi sono il busto e le gambe.
-
Praticare un foro in ogni tubo in PVC di circa 4 pollici dalla fine. È necessario un solo foro per ogni tubo.
-
Far scorrere il tubo in PVC lungo 40 cm nelle gambe della bambola. Piegare il filo della gamba per fare il ginocchio. Far scorrere il tubo in PVC da 32,5 cm lungo le gambe e unire i tubi usando la fune in PVC. Piegare la fine delle gambe per fare i piedi. Dovrebbe essere piegato di 90 gradi sulla punta del tubo in PVC.
-
Misurare 25 cm sotto il filo di 90 cm e centrare il filo di 1,75 m in posizione. Il cavo da 1,75 cm sarà il braccio della bambola. Avvolgi i due fili con il nastro avvolgente circa 50 volte. Piegare il filo da 1,75 pollici ad un angolo di 90 gradi di 5 cm su entrambi i lati del filo di 90 cm per creare le spalle.
-
Posizionare la canna da 33,75 cm sulle braccia per creare l'avambraccio e piegare il filo per creare il gomito. Passa il tubo da 6,8 pollici sul filo davanti all'avambraccio e lega i tubi in PVC allo stesso modo delle gambe. Avvolgere le estremità del PVC e avvolgere il nastro per creare le mani.
-
Taglia il manico della scopa, lasciandone circa 20 cm. Allineare la scopa con la parte superiore del filo del busto e avvolgerla strettamente con il nastro sigillante. Avvolgi i fili della scopa e legali insieme per creare una testa. Avvolgi la schiuma da 5 cm intorno alla testa per formare un collo. Attaccalo al corpo usando uno strato di nastro.
-
Coprire il busto con la schiuma di 2,5 cm, le braccia con la schiuma da 5 cm, il collo con la schiuma di 7,5 cm e le gambe con la schiuma di 10 cm. Avvolgere la schiuma con il nastro sigillante. L'unico posto che dovrebbe essere stretto è il busto. Se la schiuma è troppo saldamente attaccata, la bambola diventerà molto dura.
-
Metti il maglione sulla bambola e riempilo con il cuscino. Eventuali residui di schiuma possono essere utilizzati anche per rivestire la camicetta. Avvolgi il maglione sulla bambola con il nastro, in modo che il cuscino non cada.
Cosa ti serve
- 1 filo spesso 2,50 m di lunghezza
- 1 filo spesso di 1,75 m di lunghezza
- 1 filo spesso, lungo 90 cm
- 2 tubi in PVC di 1,8 cm di diametro e 40 cm di lunghezza
- 2 tubi in PVC di 1,8 cm di diametro e 32,5 cm di lunghezza
- 2 tubi in PVC di 1,8 cm di diametro e 28,75 cm di lunghezza
- 2 tubi in PVC di 1,8 cm di diametro e 33,75 cm di lunghezza
- 4 corde in PVC di 0,3 cm di diametro e 10 cm di lunghezza
- trapano
- Punta da 0,5 cm
- Metro a nastro
- 5 rotoli di nastro sigillante
- Mop in microfibra
- Schiuma ad alta densità con una larghezza di 60 cm, 2,7 m di lunghezza e 2,5 cm di spessore
- Schiuma ad alta densità con una larghezza di 60 cm, 2,7 m di lunghezza e 5 cm di spessore
- Schiuma ad alta densità con una larghezza di 60 cm, 90 cm di lunghezza e 7,5 cm di spessore
- Schiuma ad alta densità con una larghezza di 60 cm, 90 cm di lunghezza e 4 cm di spessore
- felpa
- Cuscino costante