Come appendere uno specchio sopra un divano

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
##2 - Come appendere in orizzontale lo specchio "Istanbul"
Video: ##2 - Come appendere in orizzontale lo specchio "Istanbul"

Contenuto

Aggiungere uno specchio al tuo salotto aumenta la stanza e la rende più interessante e invitante. Uno specchio blindato in cima a un grande divano dà un'aria elegante alla casa, mentre rende più pratico vedere l'aspetto della famiglia quando sono sulla strada verso la porta. Indipendentemente dalla dimensione dello specchio che intendi utilizzare, è una buona idea prendere le giuste precauzioni. Lo spostamento di un oggetto già installato può richiedere molto tempo. Risparmia tempo facendolo bene la prima volta.


indicazioni

Abbellisci il tuo arredamento con specchi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Installare il tuo mirror

  1. Scegli un divano che corrisponda all'aspetto del resto della stanza. Se il tuo divano e la tua sala da pranzo sono moderni, uno specchio nero o argento ben lucidato dovrebbe essere perfetto. Se hai uno stile retrò, uno specchio che sembra più vecchio potrebbe essere migliore.

  2. Misurare la lunghezza del divano e determinare se si desidera che lo specchio appeso al centro o su un lato. Puoi provare diverse posizioni tagliando un pezzo di cartone delle stesse dimensioni dello specchio e tenendolo contro il muro in vari punti dietro il divano.

  3. Utilizzare un rilevatore di raggi per individuarli sulla parete dietro lo specchio. Stringere i chiodi e i bulloni sulla trave per fissare saldamente lo specchio.


  4. Segna la posizione del raggio usando una matita. Tenere lo specchio contro il muro in modo che la staffa sul retro sia allineata con i segni del raggio.

  5. Lasciare lo specchio su un lato e martellare un chiodo o avvitare un bullone nel raggio. Tenere lo specchio e fissare il suo supporto alla parte. Regola per assicurarsi che sia a livello.

Cosa ti serve

  • specchio
  • Rilevatore di raggi
  • unghie
  • viti