Contenuto
Metti la noia all'angolo, prendi tuo fratello e scegli un gioco che piacerà a entrambi. Sfida l'un l'altro in una battaglia di giochi da tavolo o scegli qualcosa in cui puoi lavorare come una squadra. I giochi tendono a diventare più difficili man mano che si invecchia a causa delle regole avanzate. Tuttavia, giocare in modo equo e collaborativo renderà ogni gioco uno scherzo.
Pianifica una giornata di gioco per te e tuo fratello (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
Giochi da tavolo
Torna indietro nel tempo e porta i giochi che eri abituato a giocare da bambino, come "Candy Land", e sfidali a vicenda in una battaglia di chi ne vince cinque migliori. Se questi giochi sono molto infantili, allora prendi i giochi più appropriati all'età di entrambi, come "Bananagrams", che è una versione di Crossword Pre-Teen, o "Monopoly". Un altro gioco da tenere in considerazione, se i giochi da tavolo non sono un'opzione, sono i giochi di carte, come "War" o Beat Jacks.
Gioco di basket
Sfida l'un l'altro a una partita di basket, ma con regole diverse. Gioca a una partita di basket che coinvolge almeno due giocatori. Un giocatore lancia la palla dove vuole sul campo. Se fa il tiro, allora i due giocatori devono essere nello stesso posto e provare a fare il canestro. Se fa il canestro, non succede nulla e il giocatore uno sceglie una posizione diversa. Se non fa il canestro, i due giocatori vengono assegnati e il gioco ritorna a un giocatore. Quando gli manca il canestro, la palla viene passata ai due giocatori che scelgono il posto da buttare nel canestro e l'altro giocatore deve seguire il suo comando. La prima persona a ottenere tutti e tre i punti sarà il vincitore.
Racconta una storia
Racconta una storia insieme e crea un libro nel processo. Raccogli i materiali necessari per il tuo libro, ad esempio un sacco di carta, pennarelli, penne, righelli e posizionali sul tavolo. Pensa a un titolo insieme e poi passa la storia da una persona all'altra. L'unica persona scriverà una pagina e disegna l'immagine che segue la storia, e quindi la persona continuerà la storia e disegnerà l'immagine che segue. Una volta completato il libro, consegnalo a uno dei tuoi genitori o tata. Questa attività può anche dare un grande regalo di compleanno o essere dato in vacanza da genitori o nonni.
Marco Polo
Goditi la piscina e gioca a Marco Polo. Se si trova in una piscina molto grande, quindi delimitare i suoi limiti, quindi non infastidirà gli altri che lo stanno usando. Se ci si trova nella propria piscina, impostare le regole per il gioco, ad esempio non nuotare verso il basso o non uscire dall'acqua. Una persona chiude gli occhi mentre l'altra persona "si nasconde" da qualche parte nella piscina. L'unica persona ha bisogno di tenere gli occhi chiusi per tutto il tempo urlando "Marco". Due persone rispondono quindi con un "Polo". Quando una persona incontra la persona due, cambia ruolo.