Come realizzare etichette per scaffali

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
DIY custom clothing labels | CharliMarieTV
Video: DIY custom clothing labels | CharliMarieTV

Contenuto

Gli scaffali con etichette possono rendere la tua attività aziendale più organizzata e aiutare i tuoi clienti a trovare più facilmente ciò che stanno cercando. A casa, le etichette possono aiutarti a rimanere più organizzato scegliendo un posto specifico per gli articoli. È possibile creare facilmente etichette sul computer e stampare o utilizzare etichette e inserti. Realizzando le etichette sul computer, la tua attività apparirà più professionale, con le etichette e gli inserti per ripiano che ti permetteranno di cambiare le etichette più facilmente quando necessario.


indicazioni

Come rendere il tuo business organizzato utilizzando i tag (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

    Usa il computer

  1. Vai nel tuo programma di elaborazione testi, come Microsoft Word. Quando sei nel programma, vai al menu "Strumenti" e seleziona l'opzione "buste ed etichette". Apparirà una finestra di dialogo e avrai la possibilità di selezionare il tipo di etichetta che desideri facendo clic sul pulsante "Opzioni".

  2. Seleziona il tipo di etichetta per marca e numero, che si trova sulla confezione dell'etichetta che hai acquistato. Dopo aver selezionato il tipo di etichetta che hai, fai clic su "OK" e apparirà una schermata delle etichette.

  3. Seleziona il carattere, quindi digita i tag. È possibile spostarsi da un'etichetta all'altra premendo il tasto "Tab" in Microsoft Word.


  4. Inserire la carta per etichette nella stampante rivolta verso il basso, assicurarsi di accendere la stampante. Quindi scegli l'opzione "stampa" nel tuo software di elaborazione testi per stampare le etichette che hai creato.

  5. Metti le etichette sugli scaffali per mantenere le cose organizzate.

    Etichette per scaffali

  1. Apri le etichette e gli inserti e rimuovi il numero di etichette necessarie per il tuo progetto.

  2. Scrivi chiaramente le parole che vuoi apparire sulle etichette del tuo scaffale con un pennarello nero.

  3. Fissare le etichette sui loro scaffali seguendo le istruzioni sulla confezione. In generale, questo significa togliere il protettore dall'adesivo e premere con decisione sullo scaffale.

  4. Caricare gli inserti di carta nelle etichette degli scaffali appropriate.

suggerimenti

  • È possibile acquistare diversi tipi di etichette presso negozi di forniture per ufficio e grandi magazzini come Target e Wal-Mart.
  • Se preferisci non utilizzare il computer per creare le tue etichette sugli scaffali, puoi scrivere le parole sulle etichette corrispondenti con un pennarello nero. Rimuovere le etichette e incollarle sugli scaffali.

avvertimento

  • Le etichette autoadesive possono essere più difficili da togliere dagli scaffali se devi cambiare.

Cosa ti serve

  • Computer e stampante
  • Etichette per indirizzi o etichette e inserti per etichette per ripiani
  • Pennarello nero