Contenuto
Le caviglie di solito coinvolgono l'arco plantare e si estendono da un quarto a metà strada tra la caviglia e il ginocchio. Solitamente, vengono utilizzati per dare maggiore stabilità alle caviglie deboli o ferite durante il periodo di recupero, consentendo all'utente di svolgere attività - o più attività - prima di quanto potrebbe senza questo tipo di attrezzatura.
Un supporto per la caviglia (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
Moto congiunto
La maggior parte delle caviglie è progettata per limitare il movimento laterale della caviglia, sia attraverso una costruzione rigida che con molle robuste, consentendo una flessione totale o limitata e un'estensione dell'articolazione della caviglia.
arresto
In rari casi, le caviglie possono essere utilizzate per sostenere il peso corporeo, ma sono completamente rigide in modo che non sia possibile spostare la caviglia in qualsiasi direzione.
compressione
Nella categoria di cavigliere o bretelle sono incluse anche le calze a compressione, che aiutano a ridurre il gonfiore intorno a un tendine di Achille ferito.
Caldo e freddo
Le caviglie possono anche avere inserti caldi e freddi che possono essere raffreddati o riscaldati per ridurre l'infiammazione o aumentare la circolazione, rispettivamente.
alternative
L'uso dei magneti è un metodo popolare, se non scientificamente provato, per il trattamento del dolore articolare. Alcune cavigliere incorporano magneti o involucri magnetici per soddisfare coloro che credono nella terapia magnetica.