Come cucinare il tipo di zucca "patty padella"

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come cucinare il tipo di zucca "patty padella" - Articoli
Come cucinare il tipo di zucca "patty padella" - Articoli

Contenuto

Devi averli superati al supermercato o al mercato e hai pensato: "Quali sono queste piccole cose?" Sono verdi o giallo crema, rotondi e leggermente appiattiti, hanno un diametro compreso tra 2,5 e 5 centimetri e un bordo rifilato. Si chiamano zucca e non si sbagliano sul loro aspetto strano: sono facili da preparare, versatili, teneri e deliziosi.


indicazioni

Le zucche di patty crescono in estate e vengono raccolte ancora giovani (dall'utente di Flickr "erikeldridge")

    Come scegliere e cucinare la tua zucca

  1. Quando si scelgono le zucche per torte patty al supermercato, cercate quelle che hanno una forma regolare senza lividi o tagli. Evitare le aree con aree scolorite o ammuffite. Se vuoi cuocere a vapore le tue zucche o cuocerle intere, scegli le zucche più piccole che cucineranno più velocemente e completamente. In entrambi i casi, scegli di prepararli. Circa 450 grammi di zucca servono bene due o tre persone come accompagnamento.

    Nel mercato, scegli bene le tue zucche
  2. Lavare e risciacquare le zucche. Tagliare eventuali macchie o detriti dal gambo. Se hai intenzione di cucinare la zucca intera, questa è tutta la preparazione che ti serve. In caso contrario, affettare le zucche nella direzione del loro diametro in cerchi di circa 0,5 centimetri di spessore (tagliarle per diametro invece di un polo a altro, conservare i bordi tagliati).


  3. Se stai cucinando le tue intere zucche, fai dei buchi con una forchetta o un coltello. Mettili sul fondo di una teglia e mettici sopra pezzi di burro. Condite con sale e pepe (potete anche usare altri condimenti, come la paprika o il sale all'aglio). Cuocere la zucca in un forno a 176 gradi per 15 a 20 minuti, o fino a quando non si può pugno facilmente con una forchetta.

  4. Se preferisci cucinare le zucche nel vapore, è ancora più facile. Attaccare la zucca con una forchetta, quindi inserirli in un cestello di cottura a vapore adeguato. Sospendere il cesto sopra una pentola di acqua bollente. Lascia cuocere la zucca in questo modo tra i quattro ei cinque minuti, o finché non sono teneri.

  5. Puoi affettare le zucche della padella e cuocerle con parmigiano per preparare una casseruola. Ungete leggermente una teglia con il burro non salato, quindi disponete uno strato di fette di zucca sul fondo per coprire l'intera teglia. Metti dei pezzi di burro sopra. Quindi distribuite mezza fetta di parmigiano grattugiato sulle fettine (si è tentati di aggiungerne altre, ma questo potrebbe soffocare il gusto morbido della zucca). Condire con sale e pepe a piacere, quindi infornare a 176 ° per 15 minuti, o fino a quando il parmigiano si scioglie leggermente e doratura.


suggerimenti

  • Il tortino di zucca può anche essere grigliato su un barbecue, sia in un cestino adatto per grigliare le verdure, o direttamente sulla griglia, se sono abbastanza grandi da non cadere.
  • Puoi anche tagliare le zucche a pezzi grandi, aggiungere un po 'di olio d'oliva, sale, pepe nero e aglio schiacciato, e arrostirli in una teglia a 218 gradi per 15 a 20 minuti.
  • Dal momento che le tortiere delle zucche sono piccole e rotonde, può essere difficile tagliarle. Per stabilizzare la zucca, taglia un buco a misura di moneta in uno dei bordi, quindi posizionalo con il lato tagliato su un tagliere.

Cosa ti serve

  • Tipo di zucca "patty pad"
  • burro
  • Sale e pepe nero